logo

Gaia fuori di seno a Sanremo 2021? “Scandalo, si è visto il capezzolo!”, top birichino

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2021-03-04

Gaia, vincitrici di Amici, fuori di seno a Sanremo 2021? Ieri, nel corso della seconda serata della kermesse canora, l’attenzione dei follower appassionati del Festival si è concentrata non solo sulla canzone ma anche sul look della giovane cantante, complice un top bianco che, insieme a qualche movimento sexy ha lasciato intravedere qualcosa di più. …

article-post

Gaia, vincitrici di Amici, fuori di seno a Sanremo 2021? Ieri, nel corso della seconda serata della kermesse canora, l’attenzione dei follower appassionati del Festival si è concentrata non solo sulla canzone ma anche sul look della giovane cantante, complice un top bianco che, insieme a qualche movimento sexy ha lasciato intravedere qualcosa di più.

Gaia, incidente h0t sul palco dell’Ariston?

Per la giovane cantante è stata la sua prima partecipazione sul palco dell’Ariston di Sanremo 2021 con il brano “Cuore amaro” ma è l’outfit ad aver conquistato pienamente l’attenzione.

Proprio durante un movimento sinuoso del corpo, il toppino è sceso di qualche centimetro ed i commenti dei follower non si sono fatti attendere: “È spuntato un capezzolo!”. Una serie di commenti social si sono concentrati proprio su quel “quasi” fuori di seno che ha visto protagonista la bellissima artista – i complimenti hanno tuttavia superato le critiche – oltre che su una leggera somiglianza ad Elettra Lamborghini, come evidenziato da un video ironico di Trash Italiano già diventato virale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Trash Italiano (@trash_italiano)

I commenti sul “fuori di seno” di Gaia

Potrebbe interessarti anche