logo

Gaffe social di Ballando con le stelle, condiviso contenuto porn*: Milly Carlucci interviene, ecco la verità

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-04-15

AGGIORNAMENTO: Milly Carlucci dopo avere appreso il “fattaccio” si è particolarmente arrabbiata: Mi è stato appena segnalato che dall’account ufficiale Ballando con le Stelle è stato effettuato il retweet di un messaggio volgare e anche di cattivo gusto. Ho subito avvisato i miei referenti in Azienda che avevano già provveduto a far cancellare il retweet …

article-post

AGGIORNAMENTO:

Milly Carlucci dopo avere appreso il “fattaccio” si è particolarmente arrabbiata:

Mi è stato appena segnalato che dall’account ufficiale Ballando con le Stelle è stato effettuato il retweet di un messaggio volgare e anche di cattivo gusto. Ho subito avvisato i miei referenti in Azienda che avevano già provveduto a far cancellare il retweet in questione e che stanno procedendo a tutti gli accertamenti del caso. Questo è un fatto gravissimo e intollerabile. Seguirò fino in fondo gli sviluppi di questa storia.

Ed infatti, a distanza di ore si è scoperto che dietro la gaffe a “luci rosse” ci sarebbe stato l’intervento di un hacker:

La Direzione RaiPlay e Digital si scusa per quanto avvenuto oggi sul profilo twitter di Ballando con le Stelle. E’ in corso la ricostruzione esatta dell’accaduto che sembra al momento frutto di un accesso non autorizzato.

COSA ERA ACCADUTO:

La gaffe del social media manager di Ballando con le stelle sta già facendo il giro della rete ed è diventata virale in meno di cinque minuti: cosa è accaduto su Twitter?

Gaffe di Ballando con le stelle: il profilo Twitter condivide un contenuto sconveniente 

Non sappiamo se sia trattato di un attacco hacker oppure di un errore del social media manager ma, l’imbarazzante tweet condiviso dall’account social del programma condotto da Milly Carlucci, sta già facendo il giro dei social.

L’account ha condiviso un commento particolarmente “hot” di un utente a caso e, lo stesso, si è domandato per quale motivo fosse accaduta una cosa simile.

Il profilo Twitter di Ballando ha prontamente cancellato il tweet ma ormai il “danno” era fatto: hackeraggio oppure social media manager sbadato? Chissà se lo scopriremo mai…

Potrebbe interessarti anche