logo

Gaetano Arena replica alle accuse: “Solo stronz*te! Facevo uno scoop con voi?”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-11-18

Gaetano Arena ha deciso di replicare a Kikò Nalli, Ivana Icardi ed Enrico Contarin, ospiti ieri pomeriggio di Domenica Live con Barbara d’Urso. L’ex gieffino ha cercato di smentire gli ex amici, tramite un messaggio condiviso nelle Instagram Stories. Gaetano Arena replica alle accuse: “Hanno detto solo stronz*te!” Gaetano Arena ha visto i tre ex …

article-post

Gaetano Arena ha deciso di replicare a Kikò Nalli, Ivana Icardi ed Enrico Contarin, ospiti ieri pomeriggio di Domenica Live con Barbara d’Urso. L’ex gieffino ha cercato di smentire gli ex amici, tramite un messaggio condiviso nelle Instagram Stories.

Gaetano Arena replica alle accuse: “Hanno detto solo stronz*te!”

Gaetano Arena ha visto i tre ex protagonisti del Grande Fratello ospiti di Domenica Live e quindi, ha deciso di replicare:

Parto dicendo che quello che ho visto e che ho sentito in quest’ultima mezz’ora, da quelle persone là, con le quali ho condiviso tante cose, è veramente vergognoso. Siccome sapete che non dico mai caz*ate adesso vi dico tutta la verità su questa stron*ata che hanno detto!

Il sosia di Fabrizio Corona si è poi scagliato contro Enrico Contarin:

Partiamo con il tipo dai capelli lunghi che è stato indotto da alcune persone a dire una marea di stron*ate. Ha detto che era tutto finto, tutto organizzato. Ma io dico: se era tutto finto, come dice lui, ma perché non si è messo in mezzo? Lui non si è messo in mezzo perché è un ca*asotto.

Siccome la cosa era reale è scappato, ha visto un amico che litigava con una persona ed è scappato. Io ho avuto solo un mio amico che è venuto lì a difendermi con quello lì che mi stava insultando. Lui è scappato. Quindi fate due più due e vedete quanto c’è di vero in quello che ha dichiarato.

E su Ivana Icardi:

Biondina mia, ma quante stron*ate stai dicendo? La biondina dice che io l’ho chiamata per organizzare un finto scoop, a Torino, perché secondo lei io mi rompevo il caz*o fino a Torino per fare lo scoop con lei. A Torino, quel giorno lì, con la signorina, dovevo andare a fare un’ospitata in un ristorante, e lei era a conoscenza di questa roba tanto che non siamo più andati perché lei aveva da fare e abbiamo fatto sia io che lei un video di scuse al ristorante. Ora, la signorina, aveva bisogno di andare in televisione e si è voluta appigliare a questa roba.

In ultimo, Gaetano Arena ha concluso:

E adesso, con tutto il rispetto che ho per Ambra e per Ivana, ma se io veramente avessi voluto organizzare uno scoop lo facevo con voi? Ma dai!

Potrebbe interessarti anche