logo

Gaetano Arena VS Ivana Icardi ed Enrico Contarin: “Fate schifo!”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-11-19

Gaetano Arena continua ad essere ospite di Barbara d’Urso, replicando al gossip che lo vede “protagonista” e principale artefice della paparazzata con Ambra Lombardo, attuale compagna di Kikò Nalli. Proprio l’ex di Tina Cipollari domenica pomeriggio è stato ospite di Carmelita, ribadendo di non essere stato tradito ma di essere vittima di una trappola bella …

article-post

Gaetano Arena continua ad essere ospite di Barbara d’Urso, replicando al gossip che lo vede “protagonista” e principale artefice della paparazzata con Ambra Lombardo, attuale compagna di Kikò Nalli. Proprio l’ex di Tina Cipollari domenica pomeriggio è stato ospite di Carmelita, ribadendo di non essere stato tradito ma di essere vittima di una trappola bella e buona (Cliccate qui per saperne di più).

Gaetano Arena replica ad Ivana Icardi ed Enrico Contarin: “Fate schifo!”

Gaetano Arena ospite ieri di Pomeriggio 5, si è difeso dalle accuse confrontandosi anche con Enrico Contarin e Ivana Icardi, entrambi dalla parte di Kikò Nalli:

Mi ci sono trovato in mezzo anche io. Loro dicono che hanno organizzato tutto. Io ho incontrato Ambra per un lavoro che ne so di tutto ciò. Non c’è stato nessun bacio. Di sicuro io non tradisco un amico. Io di organizzato non faccio nulla. Chi ha detto questo non ha detto la verità.

L’ex gieffino ha ribadito di non avere organizzato la paparazzata, scagliandosi contro Ivana Icardi:

Tu ed Enrico fate schifo. Ieri mi avete infangato per mezz’ora. Io e te dovevamo fare una special guest in un ristorante. Ci sono anche i video di scuse perché non ci siamo andati. Tu ed Enrico avete detto una marea di cazzate. Essere tradito da voi, fate schifo. Se avevi bisogno di andare in televisione potevi fare altro.

Il sosia di Fabrizio Corona ha detto il suo pensiero anche ad Enrico Contarin:

Sei stato indotto da una persona a dire una marea di stupidaggini. Io non esco con la gente che mi infama sul nulla. Kikò ed Ambra hanno qualcosa da nascondere e hanno istruito i due pupilli.

Potrebbe interessarti anche