logo

Gabriella Pession: “Non sopporto i paparazzi da quella volta che mi hanno fotografata nuda con il mio compagno”

di Simone Morano

Pubblicato il 2011-01-19

Anche se non con i risultati straordinari di Terra ribelle, Rossella, fiction kolossal di Raiuno, sta ottenendo ottimi ascolti. Merito anche della protagonista, Gabriella Pession, intervistata qualche giorno fa dal Quotidiano Nazionale. Ad Annalisa Siani l’attrice rivela: Con Rossella ho in comune l’essere cocciuta, la coerenza, l’avere idee chiare: anche se io in realtà ho …

article-post
Gabriella Pession

Anche se non con i risultati straordinari di Terra ribelle, Rossella, fiction kolossal di Raiuno, sta ottenendo ottimi ascolti. Merito anche della protagonista, Gabriella Pession, intervistata qualche giorno fa dal Quotidiano Nazionale. Ad Annalisa Siani l’attrice rivela:

Con Rossella ho in comune l’essere cocciuta, la coerenza, l’avere idee chiare: anche se io in realtà ho la fortuna di essere supportata nelle mie decisioni dalla famiglia, mentre lei deve recidere legami. Erano altri tempi, comunque.

La Pession parla anche della popolarità acquisita, e degli effetti collaterali che essa comporta.

Mi spiace dirlo, ma io i paparazzi proprio non li tollero. Ci sono cascata una volta, e ci sono rimasta malissimo. Ero a Formentera, dove la mia famiglia ha una casa, insieme con il mio compagno (l’attore Sergio Assisi, ndr). Stavamo nudi in spiaggia come tanti altri: ci hanno massacrato. Ora non ci casco più. Non vado più in quella casa a Formentera anche se la adoro, non faccio più il bagno nuda anche se mi piace farlo, e in generale sto attenta a come mi vesto. Ho imparato la lezione, e sono diventata molto riservata. Ho un compagno splendido, con il quale vado d’amore e d’accordo. Mi spiace per i gossippari, ma non facciamo notizia.

Gabriella, infine, ricorda anche gli esordi nel mondo dello spettacolo, con Leonardo Pieraccioni.

Con lui è stata poco più di una comparsata, ma ricordo che al primo ciak mi sentii subito a mio agio e pensai che il set sarebbe stato il posto in cui avrei voluto stare. Il debutto vero, comunque, è stato con Ferdinando e Carolina.

Potrebbe interessarti anche