logo

Gabriele Rossi e Rocco Casalino, “flirt farlocco”: messaggio dell’attore a Gabriel Garko?

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-08-12

Il settimanale Chi, nei giorni scorsi, aveva pubblicato l’inaspettata paparazzata tra Gabriele Rossi e Rocco Casalino, raccontando di una cena a due e di una passeggiata tra le meravigliose vie della Capitale. Un incontro che, alla luce delle foto, sembrava quasi racchiudere il sentore di un presunto flirt tra l’attore – da tempo ormai lontano …

article-post

Il settimanale Chi, nei giorni scorsi, aveva pubblicato l’inaspettata paparazzata tra Gabriele Rossi e Rocco Casalino, raccontando di una cena a due e di una passeggiata tra le meravigliose vie della Capitale. Un incontro che, alla luce delle foto, sembrava quasi racchiudere il sentore di un presunto flirt tra l’attore – da tempo ormai lontano da Gabriel Garko – e il portavoce del presidente del Consiglio Giuseppe Conte, recentemente tornato single.

Gabriele Rossi e Rocco Casalino: cosa c’è dietro il presunto flirt?

Se Gabriele Rossi ormai da tempo non lo si vede più in compagnia del suo “amico speciale” Gabriel Garko, Rocco Casalino è invece tornato ufficialmente single dopo lo scandalo che ha travolto il fidanzato cubano Josè Carlos Alvarez.

Proprio quest’ultimo in una intervista a Repubblica aveva rivelato nelle scorse settimane la fine della loro relazione:

Avevamo già problemi, ma questo è stato il colpo di grazia. Ormai è finita al 100%. Questa bomba mediatica ha scatenato tra noi litigi su litigi.

Poco dopo, la paparazzata di Chi insieme a Gabriele Rossi aveva riacceso il gossip ipotizzando al tempo stesso un flirt in corso. Ma qual è la verità? Ad intervenire in queste ore è stato Alberto Dandolo tra le pagine web di Dagospia, il quale ha in qualche modo smentito le voci di una relazione tra Rossi e Casalino ed ancora una volta ha tirato in ballo anche Gabriel Garko:

Dandolo flash! Non bastano le foto “rubate” e qualche cena: il flirt tra Rocco Casalino e Gabriele Rossi sembrerebbe assai farlocco. Il portavoce di Conte aveva bisogno di una distanza di sicurezza dall’ex discusso fidanzato cubano a e l’attore voleva lanciare un messaggio al suo amico del cuore farfallone, Gabriel Garko? I due ex gieffini dovrebbero andare a lezione di comunicazione dal mitologico Lucherini…

Insomma, tutta una farsa?

Potrebbe interessarti anche