logo

Gabriele Rossi parla dell’AresGate e di Gabriel Garko: “Ora avrà la forza di dire la verità!”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-03-15

Gabriele Rossi, ex fidanzato di Gabriel Garko, ha avuto modo di parlare delle vicende dell’AresGate tra le pagine de La Repubblica citando – naturalmente – Alberto Tarallo e Teodosio Losito dopo avere lavorato per la loro casa di produzione. Gabriele Rossi parla dell’AresGate e di Gabriel Garko “Era la mia seconda serie, “L’ onore e …

article-post

Gabriele Rossi, ex fidanzato di Gabriel Garko, ha avuto modo di parlare delle vicende dell’AresGate tra le pagine de La Repubblica citando – naturalmente – Alberto Tarallo e Teodosio Losito dopo avere lavorato per la loro casa di produzione.

Gabriele Rossi parla dell’AresGate e di Gabriel Garko

“Era la mia seconda serie, “L’ onore e il rispetto”, poi mi è stato proposto di firmare il loro tipico contratto, ma mia madre mi ha fatto aprire gli occhi”, ha dichiarato l’attore. “La libertà rispetto alle scelte lavorative era deviata dalle esclusive che mi chiedevano. Non ho accettato e al mio personaggio è stata tagliata la testa”, ha svelato per la prima volta.

Gabriele Rossi è noto alle cronache rosa per essere stato legato sentimentalmente a Gabriel Garko e, proprio l’attore è stato menzionato dal suo ex fidanzato:

Gabriel Garko è nel periodo giusto della sua vita, ora ha forza di potersi permettere di dire la verità. E lo ha fatto parlando con la procura.

A Gabriel Garko il pm di Roma, Carlo Villani, avrebbe chiesto nei giorni scorsi cosa accadeva davvero tra i corridoi della casa di produzione Ares specie dopo il suicidio di Teodosio Losito. L’attore potrebbe conoscere la verità e probabilmente anche l’ex compagno Gabriele Rossi che ha preferito non esporsi:

Ho opinioni chiare, ma non le espongo.

Potrebbe interessarti anche