logo

Gabriele Pippo e Silvia Tirado si sono lasciati: colpa di un video “bollente”?

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-11-14

Gabriele Pippo e Silvia Tirado si sono lasciati. Li avevamo lasciati vicino al falò in una spiaggia in Sardegna, lui aveva deciso di lasciarla – per il suo pericoloso avvicinamento al single Valerio – ma poi lei l’ha rincorso e i due erano usciti insieme dalla seconda edizione di Temptation Island Vip: cosa è successo …

article-post

Gabriele Pippo e Silvia Tirado si sono lasciati. Li avevamo lasciati vicino al falò in una spiaggia in Sardegna, lui aveva deciso di lasciarla – per il suo pericoloso avvicinamento al single Valerio – ma poi lei l’ha rincorso e i due erano usciti insieme dalla seconda edizione di Temptation Island Vip: cosa è successo a circa un paio di mesi di distanza?

Gabriele Pippo e Silvia Tirado si sono lasciati per colpa di un video?

La storia tra Gabriele Pippo (il figlio di Pippo Franco) e Silvia Tirado sembra arrivata al capolinea a giudicare dalle storie Instagram che i due hanno avuto modo di condividere con i rispettivi follower. Tutto inizia con alcune storie di lei a cui il produttore musicale ha risposto in modo pacato cercando di spiegare la sua posizione:

Sono qui per dirvi che Silvia è una persona speciale, alla quale io vorrò sempre bene. Ieri era molto infastidita per via di alcuni video che ho fatto, ma era semplicemente per promuovere la mia musica. Volevo ricordarvi che il mio era solo un messaggio di amore, voglio bene alle persone che hanno dato colore alla mia vita, inclusa Silvia.

Il video dello “scandalo” immortalava Gabriele Pippo alle prese con delle donne di schiena in perizoma che twerkavano attorno a un tavolo.

A questo punto Silvia Tirado ha risposto tramite le Stories:

Non so se questo programma vi abbia montato la testa o vi credete chissà chi, ma veramente quello che state facendo è schifoso, squallido, sembra che non vedevate l’ora di essere single. Io odio le persone che fanno il finto vittimismo, fate delle cose aberranti.

Su Instagram l’aspirante cantante ha parlato di mancanza di rispetto verso le donne e verso di lei. Successivamente il tono di Gabriele si è modificato:

Una domanda e una curiosità, ma ora che stai da sola non ti va di uscire col single Valerio?

Potrebbe interessarti anche