logo

Gabriele Parpiglia al GF Vip per una settimana? “Una proposta che oggi accetterei”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-11-28

Gabriele Parpiglia ci ha abituati a grandi scoop croccantissimi nel corso della sua carriera giornalistica ed oggi più che mai continua a farlo grazie ai suoi sempre puntuali interventi a Casa Chi, format web di Chi Magazine. Tra le golosissime “chicche” del venerdì e gli altri interventi sempre mirati nel corso delle altre puntate – …

article-post

Gabriele Parpiglia ci ha abituati a grandi scoop croccantissimi nel corso della sua carriera giornalistica ed oggi più che mai continua a farlo grazie ai suoi sempre puntuali interventi a Casa Chi, format web di Chi Magazine. Tra le golosissime “chicche” del venerdì e gli altri interventi sempre mirati nel corso delle altre puntate – insieme ai suoi validi colleghi – questa volta è stato lui il vero protagonista di uno “scoop”. Parpiglia sarebbe pronto a partecipare come concorrente al GF Vip?

Gabriele Parpiglia al GF Vip come concorrente?

A sollevare il quesito, a quanto pare non del tutto nuovo, è stata la collega Azzurra Della Penna che nella puntata di Casa Chi dedicata alle chicche di Parpiglia si è lasciata andare ad una considerazione più che motivata:

Secondo me Gabri dovresti entrare una settimana al GF visto che hai una fanbase che ti vorrebbe tra i concorrenti, andresti al Grande Fratello?

Gabriele Parpiglia, facendosi serio, ha voluto rispondere una volta per tutte alla domanda ed ha detto la sua sulla possibilità di poterlo davvero vedere come concorrente nella spiatissima Casa del GF Vip:

Rispondo per la prima volta seriamente a questa domanda. A me hanno chiesto di partecipare anche a dei reality. Io di solito devio, dico sempre ‘fatemi lavorare non è quello il mio fare’. Questa volta però è diverso perché siamo proiettati nell’epoca della pandemia, siamo dentro la guerra, siamo nel Covid e oggi con molta onestà ti dico che se ci fosse la possibilità di divertirsi – e mi farebbe anche bene – per una settimana, è una proposta che oggi accetterei, con molta onestà.

Dovrebbe forse prepararsi ad affrontare i Vipponi con tanto di “mazza ferrata” – come ha ironizzato il collega Valerio Palmieri – dal momento che ha contribuito a qualche lite della Casa? Parpiglia da questo punto di vista è più che sereno:

Mentre da lontano ti aspettano con una mazza ferrata, più ti avvicini a loro e la mazza diventa un abbraccio…

La presenza di Gabriele Parpiglia nella Casa potrebbe davvero rappresentare un valore aggiunto soprattutto alla luce di molte verità probabilmente finora taciute dai Vipponi ma che il giornalista saprebbe alla perfezione come trasformarle in ghiottissimi scoop. Altro che quelli – in parte fake – offerti (con la complicità dello stesso GF) da Urtis!

Potrebbe interessarti anche