logo

Gabriele Greco, divo di Capri 3, non è più single

di Simone Morano

Pubblicato il 2010-12-13

Gabriele Greco è ritornato insieme alla sua ex compagna, la disegnatrice di moda Alessandra Mammolo. A confidarlo è lo stesso attore in un’intervista sull’ultimo numero di Grand Hotel. Una sera sono tornato a casa, ho aperto la porta e me la sono ritrovata lì davanti. Era seduta sul divano ad aspettarmi. Io non sono riuscito …

article-post
Gabriele Greco

Gabriele Greco è ritornato insieme alla sua ex compagna, la disegnatrice di moda Alessandra Mammolo. A confidarlo è lo stesso attore in un’intervista sull’ultimo numero di Grand Hotel.

Una sera sono tornato a casa, ho aperto la porta e me la sono ritrovata lì davanti. Era seduta sul divano ad aspettarmi. Io non sono riuscito nemmeno a dirle ciao. Quando l’ho visto so solo che il cuore mi batteva fortissimo, anche perché mi ero spaventato a morte. Abitavo da solo, non mi aspettavo di trovarmi qualcuno in casa. E poi ero assalito da mille emozioni. Da un lato ero felice, ma dall’altro ero ancora arrabbiatissimo con lei. Mi sono seduto di fianco a lei, l’ho guardata negli occhi e abbiamo iniziato a parlare. Era una situazione surreale.

Gabriele pensava che la sua fidanzata l’avesse lasciato per una questione di gelosia, a causa di alcune foto pubblicate che lo ritraevano in compagnia dell’attrice Sofia Bruscoli.

Ma in realtà non era quello il motivo della nostra rottura. C’era dell’altro. Semplicemente, avevamo compiuto un passo troppo importante per il quale non eravamo pronti. Lei sarebbe dovuta partire per Parigi, per il suo lavoro. Anche io ero impegnato sul set. Nel frattempo, venivamo soffocati dai preparativi per le nozze. Avevamo coinvolto parenti e amici. Gli eventi, insomma, avevano preso il sopravvento. Non è stato facile disdire tutto, dare spiegazioni a ogni persona che avevamo coinvolto nel nostro progetto. Ma alla fine devo dire che è stato meglio così, ora siamo molto più forti di prima.

Potrebbe interessarti anche