logo

Gabriele Esposito cambia look e spiazza tutti: la “trasformazione” – VIDEO

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-06-24

L’inizio dell’estate ha ispirato molti volti noti che hanno deciso di dare una svolta al proprio look. L’ultimo ad aver ceduto è stato Gabriele Esposito, ballerino ex allievo di Amici 15 ed Amici Speciali che ha fatto parlare di sé per l’amicizia con il cantante Mahmood. Nelle passate ore attraverso le Instagram Stories ha spiazzato …

spinner

L’inizio dell’estate ha ispirato molti volti noti che hanno deciso di dare una svolta al proprio look. L’ultimo ad aver ceduto è stato Gabriele Esposito, ballerino ex allievo di Amici 15 ed Amici Speciali che ha fatto parlare di sé per l’amicizia con il cantante Mahmood. Nelle passate ore attraverso le Instagram Stories ha spiazzato proprio tutti (video in apertura).

Gabriele Esposito cambia look: chioma bionda

Gabriele Esposito

Il ballerino di Amici, Gabriele Esposito, cambia look radicalmente e sfoggia una chioma voluminosa e biondissima! Dopo il lockdown anche l’amato danzatore ha deciso di dare un taglio al passato e cambiare look… radicalmente!

Al momento non ha postato alcuno scatto del cambio look ma ha mostrato la metamorfosi attraverso le sue Stories, portandoci con lui dal parrucchiere e facendoci vedere il risultato finale.

Non è del tutto chiaro il grado di apprezzamento dei suoi follower ma lo sapremo inevitabilmente a breve subito dopo il nuovo scatto postato dal ballerino. Al momento però non mancano i commenti su Twitter di chi, a quanto pare, ha ampiamente apprezzato la bionda chioma.

 

Potrebbe interessarti anche