logo

Gabriele Esposito, Amici Speciali: dalle coreografie hot al gossip con Mahmood

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-05-16

Gabriele Esposito prima di tornare ad Amici Speciali, aveva fatto vociferare il mondo del gossip italiano per essere stato beccato (più di una volta) con Mahmood, vincitore di Sanremo 2019. Nel 2016, quando ha partecipato per la prima volta al talent, si era “distinto” per le coreografie hot e, a distanza di tempo, nulla è …

article-post

Gabriele Esposito prima di tornare ad Amici Speciali, aveva fatto vociferare il mondo del gossip italiano per essere stato beccato (più di una volta) con Mahmood, vincitore di Sanremo 2019. Nel 2016, quando ha partecipato per la prima volta al talent, si era “distinto” per le coreografie hot e, a distanza di tempo, nulla è cambiato (a parte il taglio di capelli).

Amici Speciali, le coreografie hot di Gabriele Esposito e il gossip su Mahmood
Amici Speciali, Gabriele Esposito: coreografie bollenti e gossip su Mahmood

Gabriele Esposito, Amici Speciali: coreografie hot come 4 anni fa

Le coreografie hot di Gabriele Esposito sono state riproposte anche nella prima puntata dello spin off di Amici. “Ci son cascato di nuovo…”, ci verrebbe da dire. A 4 anni di distanza dalla vittoria nella categoria ballo, il ballerino recentemente paparazzato dal settimanale Chi in compagnia di Mahmood, torna a infiammare lo studio del talent show di Canale 5 nella prima puntata di Amici Speciali andata in onda ieri, venerdì 15 maggio.

Le sue performance, durante Amici di quattro anni fa, avevano già fatto la felicità di Sabrina Ferilli e del pubblico a casa. Il danzatore, infatti, si è esibito sulle note di Toysoldier di Britney Spears presentandosi come minatore decisamente sexy offrendo perfino uno spogliarello e una doccia che in periodo di quarantena diventano pure pericolosi. Una scena che gli affezionati del talent ricorderanno molto bene.

I balli hot di Gabriele

Correva l’anno 2016 e Gabriele Esposito veniva messo alla prova dall’insegnante Veronica Peparini con coreografie atte a tirare fuori una certa sensualità. Complici alcune tra le canzoni più sexy di Britney Spears, come Get Naked e Toysoldier, il ballerino ha mandato in fibrillazione lo studio di Amici con movenze ammiccanti e spogliarelli bagnati facendo sorridere imbarazzata anche Sabrina Ferilli.

Il gossip con Mahmood

Il settimanale Chi nel numero in edicola lo scorso 4 marzo, ha pubblicato alcuni scatti che vedono Gabriele Esposito insieme a Mahmood, vincitore di Sanremo 2019. I due sono stati paparazzati a Milano nell’auto del cantante (dove sembrano scambiarsi anche un bacio) e poi mentre entrano nel portone di casa dell’artista di Soldi (cliccare per credere).

 

Potrebbe interessarti anche