logo

Gabriele e Silvio Muccino fanno pace, querela ritirata: i fratelli trovano un accordo

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-01-14

Pace fatta tra Gabriele e Silvio Muccino. I due fratelli avrebbero finalmente trovato un accordo sulla vicenda giudiziaria in cui il regista aveva querelato l’altro per diffamazione dopo certe affermazioni fatte nel 2016. Gabriele e Silvio Muccino fanno pace: querela ritirata Il colpo di scena è arrivato nella prima udienza del processo nato dalla denuncia. …

article-post

Pace fatta tra Gabriele e Silvio Muccino. I due fratelli avrebbero finalmente trovato un accordo sulla vicenda giudiziaria in cui il regista aveva querelato l’altro per diffamazione dopo certe affermazioni fatte nel 2016.

Gabriele e Silvio Muccino fanno pace: querela ritirata

Il colpo di scena è arrivato nella prima udienza del processo nato dalla denuncia. La querela è stata ritirata e il giudice ha dichiarato il procedimento ufficialmente chiuso.

Al processo si era arrivati dopo le parole di Silvio Muccino, del 3 aprile 2016, che nel corso di una trasmissione televisiva accusò il fratello, che non era presente in studio, di avere aggredito la moglie Elena Majoni nel 2012. “Gabriele è una persona violenta, ha colpito sua moglie con uno schiaffo perforandole il timpano”. Parole che avevano portato il regista a presentare una querela per diffamazione.

L’avvocato di Gabriele Muccino ha spiegato: “Il mio assistito ha deciso di ritirare la querela. Si è comportato da fratello maggiore chiudendo una vicenda che lo aveva molto ferito”. Dal canto suo il difensore di Silvio ha affermato che “la lite tra fratelli è stata composta: adesso potranno continuare la loro professione senza dover comparire in tribunale”.

Potrebbe interessarti anche