logo

Gabriel Garko e Tommaso Zorzi, flirt in corso? “Single in cerca di battiti”, gossip bomba – FOTO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-03-17

Fuori dalla Casa del Grande Fratello Vip, Tommaso Zorzi, così come documenta Gabriele Parpiglia tra le pagine di Chi Magazine, avrebbe trovato in Gabriel Garko un amico speciale. I due sono stati “sorpresi” dal settimanale diretto da Alfonso Signorini, prima a Milano e poi a Roma. Gabriel Garko e Tommaso Zorzi, flirt in corso? L’incontro  …

article-post

Fuori dalla Casa del Grande Fratello Vip, Tommaso Zorzi, così come documenta Gabriele Parpiglia tra le pagine di Chi Magazine, avrebbe trovato in Gabriel Garko un amico speciale. I due sono stati “sorpresi” dal settimanale diretto da Alfonso Signorini, prima a Milano e poi a Roma.

Gabriel Garko e Tommaso Zorzi, flirt in corso? L’incontro 

Che ci fanno insieme Gabriel Garko e Tommaso Zorzi? (si domanda l’autore di quest’ultimo tra le pagine di Chi). Per comprendere meglio il loro rapporto bisogna tornare indietro al coming out dell’attore al Grande Fratello Vip. Il vincitore dell’intera edizione lo aveva criticato per la sua scelta: “Non c’è bisogno”, aveva affermato.

Tommaso non conosceva le dinamiche esterne che avevano portato Garko a compiere quella coraggiosa scelta. La replica di Gabriel non si era fatta attendere sui social e, concluso il GF Vip, Zorzi avrebbe chiesto un chiarimento all’attore. 

Secondo ciò che ci riporta Parpiglia, Tommaso Zorzi si sarebbe scusato e i paparazzi li avrebbero casualmente beccati prima a Milano e poi a Roma: “Dopo 176 giorni rinchiuso nella “bolla” sembra avere trovato in Garko una nuova e inseparabile spalla”, si legge.

Gabriel si trova a Roma per valutare nuove proposte e Tommaso è impegnato nel ruolo di opinionista all’Isola dei Famosi. L’articolo prosegue:

Difficile che i due riescano a rivedersi e a ritrovarsi in tempi brevi: il rapporto per ora viaggia sul filo del telefono. Garko e Zorzi, quindi, si sono incontrati e hanno incrociato le loro vite proprio mentre i loro cuori erano solitari, “single in cerca di battiti”, come entrambi hanno dichiarato nelle ultime interviste. Ma se dovessimo chiedere a entrambi se oggi i loro cuori ballano ancora da soli, la risposta sarebbe secca, diretta e precisa: no!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gabriel Garko (@gabrielgarko_official)

Potrebbe interessarti anche