logo

“Gabriel Garko si blocca”, parla Lory Del Santo: quel dettaglio hot che le avrebbe confidato Manuela Arcuri

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-10-05

Ieri durante la nuova puntata di Live Non è la d’Urso, un po’ tiepida per quanto riguarda gli ascolti, Lory Del Santo ha svelato un dettaglio piccante sull’ipotetica storia d’amore tra Gabriel Garko e Manuela Arcuri, forse passata inosservata al pubblico. “Gabriel Garko si blocca”, Lory Del Santo svela un dettaglio hot che le avrebbe …

article-post

Ieri durante la nuova puntata di Live Non è la d’Urso, un po’ tiepida per quanto riguarda gli ascolti, Lory Del Santo ha svelato un dettaglio piccante sull’ipotetica storia d’amore tra Gabriel Garko e Manuela Arcuri, forse passata inosservata al pubblico.

“Gabriel Garko si blocca”, Lory Del Santo svela un dettaglio hot che le avrebbe confidato l’Arcuri

A me non meraviglia Gabriel Garko, e lo comprendo perfettamente. Piuttosto mi meravigliano tutte queste donne che hanno finto per tutti questi anni. Anche Manuela Arcuri me lo disse tanto tempo fa ‘Eh si, lui si blocca!’. Io non l’ho detto a nessuno.

Un giorno ho incontrato l’Arcuri , quando era fidanzatissima con Garko, ed erano su tutte le copertine. Eravamo a Montecarlo in un bagno e le chiesi: ‘Com’è con lui?’ Lei rispose: ‘Lui si blocca perché dice che sono troppo voluminosa e questa cosa lo pietrifica!

Anche la relazione imbastita con l’attrice era falsa? Lei, intervistata da Dagospia aveva confermato il flirt con il collega:

Io non ho mai finto un flirt e non mi è stato chiesto. Se la relazione con Garko era finta? Ho avuto una relazione con Gabriel durata pochissimo ma era vera. Parliamo di tanti anni fa.

La Arcuri, ospite lo scorso maggio a “Vieni da me”, aveva inoltre affermato:

La storia con lui è quella che è durata meno… è stato proprio un flirt. Credevo fosse una storia importante, ma è stata un’avventura. Non so neanch’io il vero motivo per cui è finita…

Gabriel sarà contento di tutte queste rivelazioni…

 

Potrebbe interessarti anche