logo

“Gabriel Garko ai provini ti schifavano”: presunta lettera di Teo Losito, retroscena sull’attore ed Eva Grimaldi

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2021-03-30

In attesa di scoprire cosa dirà Alberto Tarallo in Procura, spunta una presunta lettera di Teodosio Losito il quale avrebbe usato parole molto dure contro Gabriel Garko. La missiva, letta al Corriere della Sera dallo stesso Tarallo, farebbe riferimento a tempi ben precedenti al cosiddetto AresGate. Gabriel Garko, la presunta lettera di Losito e le …

article-post

In attesa di scoprire cosa dirà Alberto Tarallo in Procura, spunta una presunta lettera di Teodosio Losito il quale avrebbe usato parole molto dure contro Gabriel Garko. La missiva, letta al Corriere della Sera dallo stesso Tarallo, farebbe riferimento a tempi ben precedenti al cosiddetto AresGate.

Gabriel Garko, la presunta lettera di Losito e le rivelazioni sulla Grimaldi

Quella che Teo Losito avrebbe scritto a Gabriel Garko prima di compiere il drammatico gesto, è una lettera particolarmente dura:

Caro Gabriel… ai provini ti schifavano, non interessavi, non bastava essere il più bello d’Italia. Non ti voleva nessuno, noi per te abbiamo messo a rischio il nostro lavoro. Alberto ti ha mascolinizzato. Sei una persona molto arida. Hai saputo mettere le persone una contro l’altra, con i tuoi comportamenti da mign…

Tarallo ha voluto parlare anche delle presunte regole di comportamento della AresGate ed alle quali gli attori erano tenuti ad attenersi:

Nessuna costrizione, solo una certa disciplina, giusta contropartita di compensi stellari. Anche a me piacerebbe guadagnare centinaia di migliaia di euro senza sacrifici o rinunce, però nello spettacolo non funziona così.

Ed a proposito dell’orientamento sessuale di Gabriel Garko ed Eva Grimaldi (che per anni hanno fatto finta di stare insieme), Tarallo ha aggiunto:

Garko e la Grimaldi avrebbero voluto rendere pubblico il proprio vero orientamento sessuale, in contrasto con i personaggi che interpretavano. Ma il pubblico delle fiction non glielo avrebbe mai perdonato, lo sapevano benissimo.

Potrebbe interessarti anche