logo

Gabriel Garko scherza dopo il coming out: “Camminerò con altre gambe, ma non con i tacchi!”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-09-26

Gabriel Garko dopo il coming out è un uomo più leggero e finalmente risoluto. Il prossimo sabato pomeriggio, sarà ospite di Silvia Toffanin dopo racconterà per quale motivo non ha detto fin dal principio di essere omosessuale, inventando – suo malgrado – relazioni amorose e flirt con donne. Gabriel Garko ironizza dopo il coming out: …

article-post

Gabriel Garko dopo il coming out è un uomo più leggero e finalmente risoluto. Il prossimo sabato pomeriggio, sarà ospite di Silvia Toffanin dopo racconterà per quale motivo non ha detto fin dal principio di essere omosessuale, inventando – suo malgrado – relazioni amorose e flirt con donne.

Gabriel Garko ironizza dopo il coming out: “Camminerò con altre gambe, ma senza tacchi!”

Dopo avere condiviso l’affetto degli estimatori sulle sue storie di Instagram, Gabriel Garko, raggiunto il mezzo milione di follower, ha voluto ringraziare i fan con una battuta:

Un grazie speciale… perché ora grazie al vostro sostegno rimparerò a camminare con altre gambe, e non ho detto tacchi (per i più maligni). Un bacio di cuore sostenendo la promessa del post precedente.

Gabriel nel precedente post, aveva scritto:

Sono sicuro che sentirete delle cose che non vorreste sentire. Sono sicuro che molta gente giudicherà. Sono sicuro che tante persone non capiranno. E sono sicuro che per me sarà dura, molto dura. Ma l’unica cosa che posso promettervi e che da me avrete solo la verità.

La lettera ad Adua Del Vesco

Noi due insieme abbiamo vissuto una bellissima favola, bella ma una favola… la vivrei mille volte. Ma era una favola. Ora però vorrei vivere la mia vita. Con te come amica, come è sempre stato. Esiste un’altra favola che ho vissuto da solo e che tanti chiamano il segreto di pulcinella. Il problema non è svelare il segreto perché ormai è il segreto di pulcinella. Ma vorrei avere la possibilità di svelare perché è stato un segreto.

Potrebbe interessarti anche