logo

Gabriel Garko innamorato? “Il mio cuore occupato e felice”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2019-12-17

Anche per Gabriel Garko è arrivato il tempo di fare i primi bilanci dopo il grande successo reso possibile grazie alle importanti fiction che negli anni lo hanno visto protagonista. Per farlo ha scelto di scrivere la sua prima autobiografia nella quale racconta il percorso di un uomo che oggi sente forte il bisogno di …

article-post

Anche per Gabriel Garko è arrivato il tempo di fare i primi bilanci dopo il grande successo reso possibile grazie alle importanti fiction che negli anni lo hanno visto protagonista. Per farlo ha scelto di scrivere la sua prima autobiografia nella quale racconta il percorso di un uomo che oggi sente forte il bisogno di fare “ritorno a casa”. “Riappropriarmi di Dario (il suo vero nome, ndr) cioè del ragazzo che io ero prima di diventare famoso, mi ha permesso di riequilibrare i livelli tra il personaggio e la persona”, ha dichiarato tra le pagine del settimanale Nuovo.

Gabriel Garko, la svolta: innamorato e felice

L’attore ha spiegato quanto fosse diventato sempre più personaggio e quanto soffrisse per il fatto di portarsi dietro Garko anche nella vita. Adesso però, dice:

Penso di aver cominciato un percorso, ma di non essere ancora arrivato alla fine. Ci sono giorni in cui inevitabilmente devo essere personaggio per difendermi dagli attacchi che ricevo e perché la gente ama il divismo e tutto ciò che ruota attorno al mondo dello spettacolo.

In altri momenti però, Gabriel Garko riesce ancora a ritagliarsi del tempo da dedicare alla famiglia che, come ammette, spesso è stata penalizzata dalla sua popolarità. Finalmente però, l’attore ha ammesso di aver compreso le sue paure e di averle volute affrontare proprio grazie alla biografia che ha scritto.

Sebbene da qualche anno Gabriel Garko si sia preso una pausa dal lavoro, l’attenzione mediatica sulla sua vita privata non accenna a diminuire. La domanda ricorrente è sempre la stessa: è innamorato? Ed inevitabilmente il pensiero va al gossip che chiama in causa Gabriele Rossi. Lui in merito ha replicato tra le pagine di Nuovo:

Il mio cuore è occupato e felice… Va tutto benissimo. Garko continua a essere sulle riviste di gossip e io me ne sto tranquillo dove mi pare e con chi mi pare.

Ma quando riprenderà il suo lavoro di attore?

Sinceramente non ho ancora deciso. Nel mio futuro immagino di tornare a recitare nelle fiction e nei film per il cinema, ma mi sono anche appassionato alla regia… Vedremo quel che accadrà.

Potrebbe interessarti anche