logo

Gabriel Garko: “Innamorato e felice”, ma niente nome sulla persona del cuore

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-12-28

Gabriel Garko ha catturato l’attenzione del mondo del gossip per grande parte del 2019. Il suo essere innamorato ma non volere svelare l’identità della persona che sta al suo fianco, ha creato moltissima attenzione attorno alla sua persona. Gabriel Garko svela di essere innamorato: ma niente nome In moltissimi credono che l’attore torinese sia felicemente …

article-post

Gabriel Garko ha catturato l’attenzione del mondo del gossip per grande parte del 2019. Il suo essere innamorato ma non volere svelare l’identità della persona che sta al suo fianco, ha creato moltissima attenzione attorno alla sua persona.

Gabriel Garko svela di essere innamorato: ma niente nome

In moltissimi credono che l’attore torinese sia felicemente fidanzato con il collega Gabriele Rossi ma lui, in più di una occasione, non ha confermato, ma nemmeno smentito “etichettandolo” come un “amico speciale”. Queste indiscrezioni però, piaccia o meno, hanno fatto il giro della rete ed anche dei settimanali di gossip per intere settimane.

Così come riporta il buon Fabiano di BitchyF, di recente Gabriel Garko ha svelato di essere felicemente innamorato, ribadendo di non volere svelare il nome della persona al suo fianco.

Il mio cuore è occupato e felice. Come va tra noi due? Va tutto benissimo. Garko continua ad essere sulle riviste di gossip ed io me ne sto tranquillo dove mi pare e con chi mi pare. Il fatto che io non dica cose private della mia vita non nuoce a nessuno.

Sto cercando di riappropriarmi di Dario, cioè del ragazzo che ero prima di diventare famoso, mi ha permesso di riequilibrare i livelli tra il personaggio e la persona. Ero diventato troppo personaggio e Garko me lo portavo dietro anche nella vita. Penso di aver cominciato un percorso, ma di non essere ancora arrivato alla fine.

Ci sono giorni in cui inevitabilmente devo essere personaggio per difendermi dagli attacchi che ricevo e perché la gente ama il divismo e tutto quello che ruota attorno al mondo dello spettacolo. In altri, invece, riesco a ritagliarmi uno spazio tutto per me da dedicare alla famiglia che spesso è stata penalizzata dalla mia popolarità.

Quando Garko ha tolto la fede dal dito

Intervistato da Barbara d’Urso alcune settimane fa, Gabriel Garko aveva tolto dal dito la famosa fede, parlando di un momento di crisi:

Non porto più la fede… Sì, mi ha fatto arrabbiare. Devo ancora capire che cos’è l’amore, anche se ho 47 anni ancora me lo domando. Essendo in due, non sempre le cose sono corrisposte e la cosa più sbagliata è idealizzare un rapporto.

Potrebbe interessarti anche