logo

Quel messaggio di Gabriel Garko dopo aver incontrato Rosalinda Cannavò e Zenga – FOTO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-03-02

Gabriel Garko ha incontrato Rosalinda Cannavò e il neo fidanzato Andrea Zenga. Dopo aver mentito sulla loro storia d’amore, l’ex Adua Del Vesco delle fiction si è trovava faccia a faccia con l’attore nel corso delle prime battute del Grande Fratello Vip, accogliendo il suo sentito coming out. Gabriel Garko incontra Rosalinda Cannavò e Andrea …

article-post

Gabriel Garko ha incontrato Rosalinda Cannavò e il neo fidanzato Andrea Zenga. Dopo aver mentito sulla loro storia d’amore, l’ex Adua Del Vesco delle fiction si è trovava faccia a faccia con l’attore nel corso delle prime battute del Grande Fratello Vip, accogliendo il suo sentito coming out.

Gabriel Garko incontra Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga

“Da amico, vi auguro tutto il meglio”, ha scritto Gabriel Garko, pubblicando una foto che lo ritrae in compagnia di Zenga e Rosalinda Cannavò. La risposta dell’ex Adua è arrivata sempre tramite social: “I veri amici. Grazie vita per avermi donato un amico come te”.

Garko e il rapporto con Adua Del Vesco

La nostra era una bellissima favola, ma appunto solo una favola. Io e Adua non ci vedevamo mai. Uscivano le foto sui giornali. Non voglio piangermi addosso perché se ho deciso di fare questa vita è perché volevo fare lavoro. Fino a qualche anno fa pensavo che non avevo scelta. Spero che inizino a cambiare delle cose. La prova sarà: continuerò a fare i ruoli che facevo prima? Nessuno sceglie il proprio orientamento sessuale, uno ci nasce così.

Potrebbe interessarti anche