logo

Gabriel Garko al Grande Fratello Vip per Adua Del Vesco: solo un saluto o rivelazioni choc? (VIDEO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-09-25

Gabriel Garko nella Casa del Grande Fratello Vip. Dopo le rivelazioni choc di Adua Del Vesco e Massimiliano Morra, l’ex fidanzato della siciliana entrerà nella residenza di Cinecittà per fare una sorpresa alla 27enne. Gabriel Garko nella Casa del Grande Fratello Vip per Adua Del Vesco L’attore torinese entrerà nella Casa del GF Vip per …

article-post

Gabriel Garko nella Casa del Grande Fratello Vip. Dopo le rivelazioni choc di Adua Del Vesco e Massimiliano Morra, l’ex fidanzato della siciliana entrerà nella residenza di Cinecittà per fare una sorpresa alla 27enne.

Gabriel Garko nella Casa del Grande Fratello Vip per Adua Del Vesco

L’attore torinese entrerà nella Casa del GF Vip per fare un saluto d’incoraggiamento alla sua ex fidanzata oppure parlerà del temutissimo AresGate? Secondo Dagospia, pare che Alberto Tarallo abbia diffidato Mediaset minacciando anche querele.

Adua Del Vesco e Gabriel Garko sono stati fidanzati quasi due anni e, attualmente, sono rimasti in ottimi rapporti, così come svelato in una recente intervista su FQMagazine:

Che effetto mi fanno le continue allusioni sulla sessualità del mio ex fidanzato Gabriel Garko? Mi dispiace vederlo bersagliato da tutti, dai fotografi e dagli haters. Anche oggi abbiamo un rapporto bellissimo e di grande complicità e mi fa male per lui pensare che non abbia la possibilità di vivere in piena libertà la sua vita privata. Non se lo merita, perché è una persona straordinaria. La sua vita è privata ed è giusto che possa fare ciò che gli pare.

Staremo a vedere cosa accadrà stasera. Sicuramente, essendo legati da una forte stima e amicizia, l’incontro tra Gabriel e Adua sarà particolarmente emozionante.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

🚨🚨 GABRIEL GARKO ENTRERÀ NELLA CASA DEL “Grande Fratello VIP” PER UNA SORPRESA🚨🚨 #giuseppeporroit

Un post condiviso da Giuseppe Porro (@giuseppeporro.it) in data:

Potrebbe interessarti anche