logo

Gabriel Garko furioso: “Persona lobotomizzata e senza vita, ti denuncerò!”, ecco cosa è successo

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-08-24

Gabriel Garko furioso su Instagram. L’attore 48enne ha raccontato un episodio particolare: una persona, sui social, si è spacciata per lui. Per questo motivo, ha deciso di raccontare la vicenda online, dicendosi pronto a prendere di provvedimenti legali. Gabriel Garko furioso: “Persona lobotomizzata e senza vita!” Buonasera a tutti… L’istinto sarebbe quello di iniziare con …

article-post

Gabriel Garko furioso su Instagram. L’attore 48enne ha raccontato un episodio particolare: una persona, sui social, si è spacciata per lui. Per questo motivo, ha deciso di raccontare la vicenda online, dicendosi pronto a prendere di provvedimenti legali.

Gabriel Garko furioso: “Persona lobotomizzata e senza vita!”

Buonasera a tutti… L’istinto sarebbe quello di iniziare con delle parolacce, ma non lo farò. Come già scritto qualche giorno fa, una persona probabilmente lobotomizzata e senza una vita, insulta e minaccia spacciandosi per me. L’unico mio profilo è e rimarrà solo questo. Di seguito la foto del profilo fake. Buona serata a tutti tranne che al lobotomizzato.

Garko non ha alcuna intenzione di rimanere con le mani in mano e, anche per questo motivo, vuole scoprire chi si nasconde dietro questa falsa identità. “Mio malgrado, ho dovuto ribadire il tutto…purtroppo c’è tanta gente che non apprezzando la propria vita si diverte così. Persone stupide. Aggiungo che domani provvederò a denunciare il tutto”.

Garko, ecco perché non è entrato al Grande Fratello Vip

Entrare nella Casa del Grande Fratello Vip può essere una vera occasione, ma non per tutti. Ed infatti, Gabriel Garko ha voluto prendere le distanze da qualsiasi voce legata alla sua presunta partecipazione al programma di Canale 5. “Se si hanno una carriera e una identità precise, il reality è un’arma a doppio taglio”, svela il manager Alex Pacifico che segue, tra gli altri, anche Jane AlexanderPamela Camassa e Massimiliano Varrese. “I direttori che si occupano di produzioni per il cinema e di fiction televisive non sempre vedono di buon occhio chi esce dal GF Vip”.

Gabriel Garko, proprio per una questione di immagine, ha deciso di non entrare nella Casa del Grande Fratello Vip 5.

Potrebbe interessarti anche