logo

Gabriel Garko fidanzato con Gabriele Rossi? Il cambiamento da Mara Venier

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-10-06

Gabriel Garko intervistato da Mara Venier durante Domenica In, rompe il ghiaccio e svela alcuni dettagli della sua vita privata e professionale: “Sono cambiate un po’ di cose”, afferma l’attore per “stemperare” l’ansia di una rivelazione molto importante. “Ho anche deciso di cambiare tante cose, ad un certo punto si deve decidere dove andare, mi …

article-post

Gabriel Garko intervistato da Mara Venier durante Domenica In, rompe il ghiaccio e svela alcuni dettagli della sua vita privata e professionale: “Sono cambiate un po’ di cose”, afferma l’attore per “stemperare” l’ansia di una rivelazione molto importante. “Ho anche deciso di cambiare tante cose, ad un certo punto si deve decidere dove andare, mi sono preso un periodo per prendere consapevolezza…”, ha continuato l’attore torinese.

Il cambiamento dell’attore: rivelazione da Mara Venier

Il cambiamento è stato anche lavorativo: “Sto scrivendo un libro dove racconto la mia vita, proprio lì sto raccontando un po’ di cose. La mia vita prima era tutto ‘mischiata’. Quando Gabriel Garko era diventato un po’ un problema e avevo perso tutto, perché concentrato solo sul personaggio, mi sono accorto di aver perso la mia identità. Ho iniziato a lavorare da 16 anni, sono cresciuto, il successo l’ho voluto io, ben venga il casino di questo periodo…”.

“Adesso pretendo la mia vita privata. – continua l’attore – io sono uscito dalle sbarre. Pensavo di essere felice ma non lo ero. Per me è stato determinante un giorno davanti allo specchio… mi sono dato un’occhiata e non ho visto me ma una copertina e mi sono spaventato. Con l’incidente di Sanremo, lì ho capito che non decidi le cose… mi ha fatto pensare quella tragedia”.

Domenica In: Gabriel Garko è fidanzato con Gabriele Rossi?

Gabriel Garko è fidanzato con Gabriele Rossi? Nessuna conferma: “Mi sono iniziate ad arrivare telefonate adesso, io ero in Egitto con Gabriele Rossi. La fede ce l’ho da due anni… cosa è successo? Non sono sposato, se mi dovessi sposare a questo anello se ne aggiunge un altro… tengo tanto a questa fede e mi entra solo in questo dito. C’è una linea sottile… ci sono delle cose che devono rimanere mie. Voglio trovare i momenti giusti per delle cose che ci devono essere. Non voglio essere giudicato… Non mi sono sposato e se lo farò tu sarai la mia testimone!”.

E sulla storia con Eva Grimaldi afferma: “Siamo stati insieme molto tempo, siamo legatissimi, per me è una persona speciale ed io sono contentissimo e la vedo se stessa. Lei è una pazza scatenata! Eravamo una coppia di pazzi, lei non cucinava… abbiamo abitato insieme quattro anni e mezzo. Perché è finita? Le cose finiscono ma ci vogliamo molto bene!”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Pronto per Mara…. ci vediamo alle 14,00😜😜😜✌️✌️✌️#mara_venier #gabrielgarko #domenicain

Un post condiviso da Gabriel Garko (@gabrielgarko_official) in data:

Potrebbe interessarti anche