logo

Gabriel Garko, esplosione a Sanremo e canne a Londra: “Mi arrestano secondo te?”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-11-12

Gabriel Garko durante la sua ospitata a Live Non è la d’Urso, ha parlato delle fede al dito (tolta perché al momento non sa bene come procede con l’amore), il libro in uscita, la chirurgia estetica (smentendo di avere utilizzato il botox dopo avere baciato Barbara d’Urso sulle labbra) ed anche il Festival di Sanremo, …

article-post

Gabriel Garko durante la sua ospitata a Live Non è la d’Urso, ha parlato delle fede al dito (tolta perché al momento non sa bene come procede con l’amore), il libro in uscita, la chirurgia estetica (smentendo di avere utilizzato il botox dopo avere baciato Barbara d’Urso sulle labbra) ed anche il Festival di Sanremo, con l’incubo dell’esplosione.

Gabriel Garko, l’esplosione a Sanremo

Gabriel Garko onesto come pochi, ha rivelato di avere scritto il suo libro per merito di una ghostwriter:

Voglio fare una premessa, io ho avuto accanto a me un coach. Non voglio assolutamente passare per quello che si è svegliato una mattina e ha scritto un libro. È un lavoro che ha dei passaggi che vanno conosciuti. È stato un mondo affascinante, penso che rifarò l’esperienza perché mi è piaciuta tanto, però non voglio passare per quello che ha scritto un libro dall’oggi al domani.

Poi l’attore ha ricordato l’esplosione nella villetta dove risiedeva durante il Festival di Sanremo 2016, chiedendo a Barbara d’Urso di non leggere quella parte del libro:

C’è stato questo maledetto incidente che mi ha cambiato la vita. Io non ho mai amato parlarne. Tu lo sai, non sono voluto venire in trasmissione mai. Odio passare per quello che marcia su una disgrazia e che va in televisione a parlarne. A distanza di anni, ne ho parlato nel libro. Ci sono molti pezzi del libro che ho scritto insieme al mio ghostwriter e non riesco più a rileggere. Ti prego non leggere quel pezzo.

Poi ha provato a ricordare (e raccontare) l’accaduto:

Sono andato a dormire, ho puntato la sveglia alle 08:03 del mattino, perché prima avevo il vizio di puntarla sempre a orari strani. Ora non lo faccio più. Nel momento dell’esplosione pensavo fosse un incubo. Sentivo un urlo lontano, vedevo della luce, sentivo molto caldo. Quando all’improvviso la sveglia è suonata, mi sono accorto che ero già sveglio. Che non era un incubo. Sono riuscito ad uscire da sotto le macerie, sono andato fuori.

La prima persona che ho visto era Valentina, la mia assistente. Io urlavo verso di lei, lei urlava verso di me ma entrambi non ci sentivamo. Il botto è stato così forte che per parecchio tempo non ho sentito nulla. Poi mi è venuto in mente che c’era la signora. La signora è mancata, ci sono i parenti e non mi piace raccontare nei dettagli quello che ho vissuto. Ho fatto di tutto per salvarla.

Le canne a Londra: “Non è che mi arrestano?”

E infine Gabriel Garko ha raccontato un aneddoto sulle canne fumate a Londra:

Ho conosciuto delle persone e sono andato a casa loro a Londra, mi sono fatto più di una canna. Alla quinta ho iniziato a stare male tanto che sono collassato. Ero andato in paranoia, pensavo mi buttassero nel Tamigi. Canne ne fumo una ogni tanto, se capita. Non è che dopo mi arrestano?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Barbara d’Urso a Gabriel Garko: “Ti darei un bacio in bocca”. Detto-fatto ✅ 😂

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com) in data:

Potrebbe interessarti anche