logo

Gabriel Garko e Gabriele Rossi inseparabili: feeling crescente e ultime news

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-12-12

Gabriel Garko e Gabriele Rossi stanno insieme? Sì, no, forse? L’attore torinese in più di una occasione ha precisato di non volere rispondere al gossip sulla sua vita privata. Di certo però, c’è la costante presenza del bellissimo ex gieffino, sempre al suo fianco. Gabriel Garko e Gabriele Rossi inseparabili La scorsa settimana Gabriele e …

article-post

Gabriel Garko e Gabriele Rossi stanno insieme? Sì, no, forse? L’attore torinese in più di una occasione ha precisato di non volere rispondere al gossip sulla sua vita privata. Di certo però, c’è la costante presenza del bellissimo ex gieffino, sempre al suo fianco.

Gabriel Garko e Gabriele Rossi inseparabili

La scorsa settimana Gabriele e Gabriel sono stati paparazzati insieme al ristorante dei genitori di Rossi e, alcuni giorni dopo, a cena con l’amica comune Barbara d’Urso.

I due attori domenica erano con Eva Grimaldi e la moglie Imma Battaglia in chiesa, al battesimo del figlio di una coppia di amici comuni. Gli scatti sui social sono stati condivisi proprio l’attivista LGBT ed anche dalle fotografe Azzurra Primavera e Stefania Reggiani, così come riporta il buon Fabiano di BitchyF.

“Gabriel e Gabriele sono apparsi insieme in diversi momenti della cerimonia e del ricevimento in onore del piccolo battezzato. – scrive magazine DiLeiPrima l’uno accanto all’altro in chiesa, poi vicini al ricevimento. La Grimaldi ha per altro ripostato delle stories che vedevano insieme lei, Imma, Gabriel e Gabriele. Insomma, sembrerebbe proprio ci sia un bel feeling”.

Le parole di Eva Grimaldi

Proprio la ex fidanzata Eva Grimaldi, intervistata da Eleonora Daniele durante Storie Italiane, parlando del rapporto tra Gabriel Garko e Gabriele Rossi ha affermato:

Ha trovato un amico speciale. Tutti nella vita abbiamo un amico speciale. Gabriel è una persona molto riservata, bisogna avere tanto rispetto per le persone che non vogliono parlare delle proprie questioni private. Lui è come un fratello, non potrei mai tradirlo. Non potrei tradire la nostra amicizia. In questo periodo lo vedo felicissimo. Felice e bello come il sole.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Serata All’opera… #gabrielgarko @davidedato @evgeniaobraztsova @daniele_cipriani_entertainment @gabrielerossioff

Un post condiviso da Gabriel Garko (@gabrielgarko_official) in data:

Potrebbe interessarti anche