logo

Gabriel Garko e Gabriele Rossi ancora insieme: paparazzati per San Valentino

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-02-19

Come procede l’intesa tra Gabriel Garko e Gabriele Rossi? In questo ultimo periodo si pensava che la loro relazione si fosse definitivamente interrotta e, proprio l’ex gieffino, era stato beccato pure in compagnia di Lorenzo Licitra, vincitore di X Factor (cliccate qui). Gabriel Garko e Gabriele Rossi di nuovo insieme: paparazzati per San Valentino Tra …

article-post

Come procede l’intesa tra Gabriel Garko e Gabriele Rossi? In questo ultimo periodo si pensava che la loro relazione si fosse definitivamente interrotta e, proprio l’ex gieffino, era stato beccato pure in compagnia di Lorenzo Licitra, vincitore di X Factor (cliccate qui).

Gabriel Garko e Gabriele Rossi di nuovo insieme: paparazzati per San Valentino

Tra le pagine dell’ultimo numero di Chi, in edicola da oggi, Gabriel Garko e Gabriele Rossi sono stati paparazzati nuovamente insieme. I due attori erano a Roma nel giorno di San Valentino comodamente seduti al tavolino della Caffetteria Mazzini nel quartiere Prati. “I due hanno ritrovato l’antica complicità”, si legge sulla rivista diretta da Alfonso Signorini.

Gabriel e Gabriele si sono “incontrati per passare insieme il 14 febbraio e forse anche per allontanare quelle nubi che sembravano essersi addensate sulla loro amicizia. Da parecchi mesi i due erano inseparabili, anche sui social, ma poi c’è stato un black out. Proprio quando Chi, poco tempo fa, aveva sorpreso Rossi a Milano in compagnia di Lorenzo Licitra, il vincitore di X Factor 11. L’attore e il cantante avevano trascorso nella città lombarda due giorni…”.

Le mimose della pace

Per fortuna, però, le foto pubblicate nell’ultimo numero, ritraggono Gabriele Rossi e Gabriel Garko alle prese con il ritrovato feeling: “Le foto raccontano che tra Garko e Rossi è tornato il sereno: come testimonia il mazzetto di mimosa che si sono scambiati in segno di ritrovata amicizia”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Buon San Valentino a tutti…❤️

Un post condiviso da Gabriel Garko (@gabrielgarko_official) in data:

Potrebbe interessarti anche