logo

Gabriel Garko e Gabriele Rossi: è finita? Il gossip conferma la rottura

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-02-15

Breve storia triste: sarebbe finita tra Gabriel Garko e Gabriele Rossi. I due attori, infatti, non vengono fotografati insieme ormai da diverso tempo: aria di crisi? Nessuna conferma nell’aria ma, ad oggi, nemmeno alcuna smentita. Gabriel Garko e Gabriele Rossi: è finita? Il gossip Proprio Gabriele Rossi in questi giorni è stato paparazzato al fianco …

article-post

Breve storia triste: sarebbe finita tra Gabriel Garko e Gabriele Rossi. I due attori, infatti, non vengono fotografati insieme ormai da diverso tempo: aria di crisi? Nessuna conferma nell’aria ma, ad oggi, nemmeno alcuna smentita.

Gabriel Garko e Gabriele Rossi: è finita? Il gossip

Proprio Gabriele Rossi in questi giorni è stato paparazzato al fianco di Lorenzo Licitra, tra le pagine del settimanale Chi (cliccate qui per tutti i dettagli). I due, inoltre, secondo ciò che scrive la rivista diretta da Alfonso Signorini, avrebbero anche passato un paio di giorni insieme in quel di Milano. In tutto questo, di Gabriel Garko nemmeno l’ombra.

Così come riporta il buon Fabiano di BitchyF, scopriamo che il settimanale Spy, ha parlato proprio degli attori, affermando che la loro amicizia speciale potrebbe essere giunta al capolinea (sentite anche voi il cuore spezzarsi?):

Gabriele Rossi questa volta balla da solo. Cosa ci faceva pochissimi giorni fa l’ex gieffino Gabriele Rossi alla Balera dell’Ortica a Milano? E soprattutto, perché con lui non c’era l’amico del cuore Gabriel Garko ma tanti nuovi amici? Pare che tra i due attori del piccolo e grande schermo non ci sia più l’amicizia di una volta.

Potrebbe interessarti anche