logo

Gabriel Garko: “Basta gossip! Il matrimonio? Per amare non serve un pezzo di carta”

di Simone Morano

Pubblicato il 2010-09-30

È sicuramente il protagonista maschile di questo inizio di stagione televisiva. Gabriel Garko si è confessato in una interessante intervista al Quotidiano Nazionale, nella quale ha cercato di spegnere una volta per tutte la fiamma del gossip che divampa attorno a lui. L’attore a riguardo non usa giri di parole: Basta con il gossip, oggi …

article-post
Gabriel Garko

È sicuramente il protagonista maschile di questo inizio di stagione televisiva. Gabriel Garko si è confessato in una interessante intervista al Quotidiano Nazionale, nella quale ha cercato di spegnere una volta per tutte la fiamma del gossip che divampa attorno a lui.

L’attore a riguardo non usa giri di parole:

Basta con il gossip, oggi tutto è troppo sotto i riflettori. Io voglio essere giudicato, nel bene e nel male, per i ruoli che interpeto. Faccio una vita molto monacale, riservata e chiusa. Non do il mio privato in pasto a tutti, è solo mio. La fama non mi tocca, e non voglio perdere la parte infantile di me stesso.

Garko sottolinea come la bellezza, sicuramente uno dei suoi punti di forza, possa rivelarsi un’arma a doppio taglio: all’inizio serve per essere notato, ma poi mantenere il successo diventa sempre più difficile. Ma va avanti solo chi si impegna.

Basta parlare di gossip, dunque, ma la maggior parte dell’intervista è basata su quello. E così il protagonista de Il peccato e la vergogna rivela:

Mi piace molto amare, e di conseguenza essere amato, ma in questo momento non sono innamorato come il pubblico si aspetterebbe. In amore spesso ho avuto paura, tanto da dover fuggire.

Garko, infine, confessa di non credere nel matrimonio, accennando alla sua vita privata.

Il matrimonio è un incastro, vivi per quel giorno, spendi tanti soldi e poi non cambia nulla. Per amare non serve un pezzo di carta. Figli ne vorrò, ma non so né con chi né quando.

Potrebbe interessarti anche