logo

Gabriel Garko asfalta hater che tuona: “Fai schifo”, la replica che fa volare “Prega per me”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-05-15

Gabriel Garko continua a far parlare di sé, nonostante tenga sempre un profilo basso. L’attore tiene alta l’attenzione sulle sue dinamiche, specie per quanto riguarda il popolo del social network e il gossip. Dopo uno scatto pubblicato su Instagram, il torinese ha ricevuto anche una serie di insulti gratuiti. Gabriel Garko asfalta un hater: “Prega …

article-post

Gabriel Garko continua a far parlare di sé, nonostante tenga sempre un profilo basso. L’attore tiene alta l’attenzione sulle sue dinamiche, specie per quanto riguarda il popolo del social network e il gossip. Dopo uno scatto pubblicato su Instagram, il torinese ha ricevuto anche una serie di insulti gratuiti.

Gabriel Garko asfalta un hater: “Prega per me”

Nelle ultime ore, Gabriel Garko ha voluto deliziare il suo pubblico pubblicando uno scatto che lo ritrae a petto nudo disteso sul letto di casa sua: “Auguro a tutti una notte speciale…”, ha scritto lui a corredo della foto che ha scatenato i fan. Alcuni internauti, però, hanno sfruttato l’occasione per sparare un po’ di veleno a caso.

“Gabriel ti sei invecchiato parecchio”, scrive qualcuno. Pronta la replica dell’attore: “Toccherà anche a te”. Ma gli insulti non si sono fermati e sulla sua pagina si continuano a leggere commenti denigratori di ogni tipo.

“Sinceramente… fai schifo”, ha inveito un altro hater e, anche questa volta, Garko non si è tirato indietro: “Visto il suo profilo, che denuncia una persona di fede… per essere coerente con se stessa, la inviterei ad usare un italiano meno aggressivo e fastidioso per insultare la mia persona. La ringrazio e preghi anche per me”.

Sto volando!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Auguro a tutti una notte speciale…#gabrielgarko #actor #italia #fase3 #man #night #bed #red

Un post condiviso da Gabriel Garko (@gabrielgarko_official) in data:

Potrebbe interessarti anche