logo

Gabriel Garko: “Amavo Eva Grimaldi ma non come la gente crede, niente sesso tra noi”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-10-02

Gabriel Garko ospite domani di Silvia Toffanin nel corso di Verissimo, ufficializza il suo coming out parlando anche di Gabriele Rossi, ex fidanzato con il quale è in ottimi rapporti. Naturalmente, proprio come per la storia con Adua Del Vesco, anche quella insieme a Eva Grimaldi non era vera. Gabriel Garko: “Eva Grimaldi? Eravamo una …

article-post

Gabriel Garko ospite domani di Silvia Toffanin nel corso di Verissimo, ufficializza il suo coming out parlando anche di Gabriele Rossi, ex fidanzato con il quale è in ottimi rapporti. Naturalmente, proprio come per la storia con Adua Del Vesco, anche quella insieme a Eva Grimaldi non era vera.

Gabriel Garko: “Eva Grimaldi? Eravamo una coppia ma niente sesso”

Io e Eva Grimaldi abbiamo vissuto otto anni insieme. Siamo stati una coppia, forse mancava solo il sesso tra noi. Ci siamo aiutati e sostenuti a vicenda. L’ho amata tanto, ma non come la gente poteva immaginare e probabilmente, come persona, l’avrei potuta sposare davvero.

Sicuramente il rapporto tra Eva e Gabriel è stato più profondo di quello avuto con Adua. Ed infatti, lo stesso Garko la definisce comunque una storia parlando di “coppia”. L’attore, nel corso della sua missiva indirizzata alla Del Vesco, aveva svelato al Grande Fratello Vip, di non essere mai stato con lei:

Noi due insieme abbiamo vissuto una bellissima favola, bella ma una favola. Nelle favole c’è chi le scrive e chi le interpreta e non so chi si diverte di più. Tu ti sei divertita? Neanche io. Ti voglio dire una cosa che ho fatto anche io. Devi prenderti cura della bambina che è dentro di te e capire in quale momento della vita l’hai persa.

Io ho ritrovato il bambino dentro di me, il momento in cui l’ho abbandonato e gli ho fatto percorrere mano nella mano tutta la mia vita fino a oggi. Ti dico la verità. Io al bambino, i momenti brutti non glieli ho fatti vedere. Gli ho coperto gli occhi. Non farli vedere nemmeno tu alla tua bambina. Il mio bambino si è accorto che non ero felice.

Oggi Eva Grimaldi è felicemente sposata con Imma Battaglia e Gabriel Garko è uno dei suoi migliori amici, sempre presente nella sua vita.

Potrebbe interessarti anche