logo

Gabriel Garko a Verissimo: l’infanzia, gli haters e le confessioni sulla fidanzata Adua Del Vesco [VIDEO]

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-10-29

Gabriel Garko a Verissimo si è raccontato a 360 gradi. L’attore ha ricordato, chiacchierando con Silvia Toffanin, la sua felice infanzia: “Quando ero piccolo ho rischiato di dar fuoco alla cucina, ho dato fuoco ad un campo di grano dietro casa, avevo il vizio di dare fuoco ai Lego, insomma avevo un rapporto particolare col …

article-post

Gabriel Garko a Verissimo si è raccontato a 360 gradi. L’attore ha ricordato, chiacchierando con Silvia Toffanin, la sua felice infanzia: “Quando ero piccolo ho rischiato di dar fuoco alla cucina, ho dato fuoco ad un campo di grano dietro casa, avevo il vizio di dare fuoco ai Lego, insomma avevo un rapporto particolare col fuoco. Mia mamma addirittura mi ha messo la pettorina e mi teneva al guinzaglio perché non stavo mai fermo, mi chiamavano Gabriel il tornado”.

Gabriel Garko a Verissimo: il rapporto con i fan e gli haters

Gabriel Garko ha parlato poi del suo rapporto coi fan: “Io la popolarità cerco più o meno di gestirla, ma è diventata ingestibile da quanto ci sono i cellulari con le foto. Arrivati ad un certo punto il pubblico ama distruggere, soprattutto sui social. Addirittura una volta mi hanno seguito in un bagno dell’autogrill col telefonino per pizzicarmi mentre facevo la pipì. La gente perde il controllo deve farti le foto nei momenti più sgradevoli”, ha aggiunto l’attore.

Parlando dei social e delle critiche degli haters online ha poi specificato: “La mazzata più forte l’ho avuta quando mi hanno detto che mi ero rifatto. Sono cosciente del mio aspetto fisico e so che sono arrivato al successo grazie al mio aspetto fisico, e lì pensavo di essere inattaccabile. Invece non è stato così”.

Verissimo, Garko parla della sua fidanzata

Gabriel Garko ha poi ammesso: “Faccio il mio lavoro per me, ma soprattutto per il pubblico. Poi però sparisco perché mi è capitato di non riconoscere più me stesso allo specchio e mi sono spaventato. Sono andato a Parigi e sono scappato per 15 giorni. Dopo un po’ tendi a perdere il contatto con la realtà e diventi quello che gli altri vedono e non va bene”. Successivamente il bellissimo attore, ha confessato che con Adua del Vesco non c’è alcuna crisi e tutto procede a gonfie vele ed anzi, di recente hanno passato delle giornate insieme a Dublino.

CLICCATE QUI PER VISUALIZZARE IL VIDEO.

Potrebbe interessarti anche