logo

Furto per Diletta Leotta: guardia del corpo dopo la paura, convivenza e Tapiro di Striscia

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-06-08

La vita di Diletta Leotta dopo il furto nella sua casa di Milano è già radicalmente cambiata. Così come vi svela Giornalettismo in esclusiva, la conduttrice di Dazn ha deciso di arruolare al suo fianco una guardia del corpo che possa proteggerla, e non solo… Diletta Leotta assolda una guardia del corpo dopo il furto …

article-post

La vita di Diletta Leotta dopo il furto nella sua casa di Milano è già radicalmente cambiata. Così come vi svela Giornalettismo in esclusiva, la conduttrice di Dazn ha deciso di arruolare al suo fianco una guardia del corpo che possa proteggerla, e non solo…

Diletta Leotta assolda una guardia del corpo dopo il furto

All’ora di pranzo Diletta Leotta ha lasciato Radio 105 dove conduce la sua trasmissione quotidiana. Al suo fianco una guardia del corpo che non la perde di vista nemmeno per un attimo. Anche facendo rientro in casa, l’uomo rimane fisso sotto l’abitazione, per controllare che tutto vada bene.

A quanto pare, la celebre conduttrice, teme che il furto abbia dei complici proprio all’interno del suo palazzo, tesi che stanno sostenendo anche gli inquirenti. Ma la vera notizia è la convivenza con Davide Scardina. Questo accadimento, infatti, le farà cambiare presto casa per raggiungere lo stesso tetto di King Toretto.

Ad attenderla fuori dalla sede di Radio 105, oltre alla guardia del corpo, Diletta Leotta ha trovato gli amici di Striscia la Notizia, con Valerio Staffelli che le ha consegnato il Tapiro d’Oro.

Potrebbe interessarti anche