logo

Furto in casa di Diletta Leotta: rubati Rolex e preziosi per 160mila euro, ecco cosa è successo

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-06-07

La casa di Diletta Leotta è stata saccheggiata dai ladri. La celebre conduttrice di Dazn vive in quel di Milano nella zona di Corso Como. A quanto pare, i ladri le avrebbero portato via 8 orologi preziosi tra cui Rolex, anelli e denaro contante per un valore che si aggira attorno ai 160mila euro. La …

article-post

La casa di Diletta Leotta è stata saccheggiata dai ladri. La celebre conduttrice di Dazn vive in quel di Milano nella zona di Corso Como. A quanto pare, i ladri le avrebbero portato via 8 orologi preziosi tra cui Rolex, anelli e denaro contante per un valore che si aggira attorno ai 160mila euro. La news arriva da FanPage.it.

Furto in casa di Diletta Leotta

Tutto il materiale rubato era custodito in una cassaforte che è stata interamente asportata. Stando alle prime ricostruzioni, i ladri sarebbero entrati da una delle finestre della casa al nono piano, che è stata trovata forzata. I rilievi sono stati effettuati dalla polizia, intervenuta sul posto. La conduttrice, nella giornata di ieri, aveva pubblicato sui social alcune fotografie nelle quali annunciava la ripresa del lavoro per Dazn in vista del ritorno della Serie A.

Proprio in questi giorni, Diletta Leotta era stata paparazzata con il fidanzato Daniele Scardina detto King Toretto, a bordo piscina. Poi non resiste alle curve spaziali e la bacia con passione. La coppia, infatti, aveva passato lo scorso fine settimana a Ossuccio sul lago di Como e i siparietti immortalati dal settimanale Chi sono apparsi decisamente bollenti.

Un lockdown dorato per Scardina che era venuto in Italia lo scorso febbraio per un incontro di pugilato e si è visto “costretto” a trascorrere un lungo e appassionato isolamento a casa della compagna. Altro che combattimenti e pugni, Toretto si è imbattuto solo nelle coccole e attenzioni affettuose della Leotta. Prima hanno vissuto nell’appartamento milanese della conduttrice tra workout, passione e bagni di sole in terrazza, poi quando l’isolamento forzato è stato allentato hanno iniziato le gite fuori porta sempre altrettanto infuocate.

Potrebbe interessarti anche