logo

Fuoriclasse 2, la terza puntata stasera su RaiUno: anticipazioni e trama

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2014-03-17

Torna questa sera su RaiUno un nuovo appuntamento, il terzo, all’insegna della fiction con Luciana Littizzetto: Fuoriclasse 2. Anche stasera la seconda stagione di Fuoriclasse dovrà vedersela con la nuova puntata del reality di Alessia Marcuzzi, Grande Fratello 13 (QUI le anticipazioni). Ma cosa accadrà nella nuova puntata della fiction di RaiUno? A seguire le …

article-post

Torna questa sera su RaiUno un nuovo appuntamento, il terzo, all’insegna della fiction con Luciana Littizzetto: Fuoriclasse 2. Anche stasera la seconda stagione di Fuoriclasse dovrà vedersela con la nuova puntata del reality di Alessia Marcuzzi, Grande Fratello 13 (QUI le anticipazioni). Ma cosa accadrà nella nuova puntata della fiction di RaiUno? A seguire le anticipazioni dei due episodi in programma per stasera 17 marzo.

Nel primo episodio dal titolo “I segreti”, la professoressa non riesce a raccontare al figlio di essere incinta perché teme una reazione negativa. Nel frattempo anche Enzo non sa se raccontare ad Isa del suo tradimento con Stefania, ha paura infatti che la donna possa lasciarlo e che non possano crescere assieme il bambino. Aida invece è sempre più chiusa in se stessa, la ragazza infatti non vuole raccontare a nessuno che proviene da una famiglia musulmana perché teme di essere giudicata ed allontanata.

Nel secondo episodio è intitolato “La prevenzione”. Enzo si decide e racconta alla prof Isa di averla tradita con la sua ex moglie Stefania. La donna ci rimane malissimo e caccia l’uomo dalla sua casa. Enzo è disperato e si butta anima e corpo nel lavoro per cercare di dimenticare. Nel frattempo Aida scopre di avere un ritardo e Michele non sa come comportarsi anche perché i due non hanno usato precauzioni. Aida aspetterà un bambino? E la professoressa riuscirà a perdonare Enzo e crescere insieme a lui il bambino?

Potrebbe interessarti anche