logo

Fuoriclasse 2, da stasera la prima puntata con Luciana Littizzetto: anticipazioni e trama

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2014-03-10

A partire da questa sera, 10 marzo, andrà in onda su RaiUno il primo appuntamento all’insegna della mini fiction con Luciana Littizzetto, Fuoriclasse 2, giunta alla sua seconda stagione. Quattro le prime serate in programma pronte a regalarci appassionanti ed avvincenti accadimenti con protagonista la professoressa più celebre del piccolo schermo, Isa Passamaglia, pronta a …

article-post

A partire da questa sera, 10 marzo, andrà in onda su RaiUno il primo appuntamento all’insegna della mini fiction con Luciana Littizzetto, Fuoriclasse 2, giunta alla sua seconda stagione. Quattro le prime serate in programma pronte a regalarci appassionanti ed avvincenti accadimenti con protagonista la professoressa più celebre del piccolo schermo, Isa Passamaglia, pronta a tornare in cattedra con infinite novità. Quali le anticipazioni di questa seconda stagione e della prima puntata della fiction di RaiUno?

Innanzitutto, la prima importante novità che caratterizzerà la fiction Fuoriclasse 2, diretta da Riccardo Donna, in onda questa sera con la prima puntata (e già domani con la seconda), sarà l’inaspettata gravidanza della prof interpretata da Luciana Littizzetto, la quale sarà alle prese con questa sconvolgente notizia che porterà gioia ma anche scompiglio. A seguire, vediamo invece quali saranno le anticipazioni di questa prima puntata.

Fuoriclasse 2, anticipazioni prima puntata del 10 marzo – Al Caravaggio è arrivato un nuovo preside, Gianrico D’Astolfo che come prima cosa nominerà sua vice la Passamaglia. Questo rappresenterà uno vero affronto per il collega Lobascio, il quale, oltre alle delusioni lavorative, dovrà anche fare i conti con la gelosia della moglie Margherita. Il prof, infatti, ha perso la testa per la professoressa di ginnastica Iris Tablò.

La moglie, ha deciso a sua insaputa di iscrivere suo figlio Ettore al Caravaggio, al fine di controllare il padre e, quando il prof lo scoprirà andrà su tutte le furie, soprattutto perché il ragazzo non è esattamente il genio che aveva descritto ai colleghi.

Intanto, la neo vicepreside convincerà il 21enne Soratte, ad aprire un bed & breakfast nella casa dello zio trasferitosi a Cuneo. Soratte quest’anno, proprio durante il primo giorno di scuola inoltre, avrà un vero e proprio colpo di fulmine per una ragazza incontrata per caso di cui non sa nulla e che cercherà in tutti i modi di rincontrare. Ad innamorarsi sarà anche Michele, figlio di Isa e Riccardo che perderà la testa per Aida.

Riccardo, l’ex marito della Passamaglia, dopo essersi stufato di Martina e di Roma passerà gran parte del tempo a Torino, sul divano di casa Passamaglia. Assisteremo inoltre alla scoperta di Isa della sua inaspettata gravidanza all’età di 46 anni: come la prenderà lei e soprattutto Enzo?

Potrebbe interessarti anche