“Fuori dal GF Vip avrei chiuso con Dayane”, la presa di coscienza di Rosalinda Cannavò – VIDEO
01/01/2021 di Valentina Gambino

Nella Casa del Grande Fratello Vip gli equilibri sono particolarmente delicati. Dayane Mello dopo la pace con Rosalinda Cannavò, si confida con Stefania Orlando, svelando cosa non le è piaciuto della sua migliore amica, tirando in ballo nuovamente la nomination a Sonia Lorenzini.
“Fuori da qui avrei chiuso con Dayane”, Rosalinda Cannavò prende coscienza
Io e Sonia stavamo facendo dei ragionamenti, non ho detto che lei è così. Era un discorso di un’ora e mezza. L’unica cosa che non ho trovato coerente da parte di Rosalinda è stata una sola. Se lei non aveva feeling per legare con Sonia non doveva farlo. Perché lei si è sentita tradita perché era una amicizia. A me è dispiaciuto perché Sonia è una ragazza molto sensibile che ha dentro tanti mostri. Adua adesso sta bene ed io sono felice per lei.
Io non so se è stato il ‘fattore Mario’ oppure perché era gelosa di me, quello lo sa lei. Io voglio bene ad entrambe e Sonia mi stimolava. Rosalinda uscendo di qua deve fare un lavoro interno per essere più felice. Io le ho chiesto tempo e non la sto accantonando come un giocattolo vecchio ma sto solo pensando un po’ a me stessa. Io volevo vivere il momento con lei perché sono molto protettiva e volevo proteggere la nostra amicizia perché io ci ho creduto.
Anche Rosalinda Cannavò si è sfogata con Andrea Zelletta ammettendo di avere delle difficoltà:
Le forzature mi danno fastidio perché io non so fingere e fare finta di niente. Fuori da qua avrei chiuso con Dayane per come sono fatta. Perdono ma so come sono fatta… si sono superate certe cose, non so fingere e andare oltre. Tutti cercano di accelerare. Anche con te, io le avevo detto di non dirti niente ma non sono riuscita a fermarla, Dayane non ci riesci a fermarla, non ci sono riuscita nemmeno io.
COMMENTI