logo

“Fuori dal GF Vip avrei chiuso con Dayane”, la presa di coscienza di Rosalinda Cannavò – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-01-01

Nella Casa del Grande Fratello Vip gli equilibri sono particolarmente delicati. Dayane Mello dopo la pace con Rosalinda Cannavò, si confida con Stefania Orlando, svelando cosa non le è piaciuto della sua migliore amica, tirando in ballo nuovamente la nomination a Sonia Lorenzini. “Fuori da qui avrei chiuso con Dayane”, Rosalinda Cannavò prende coscienza Io …

article-post

Nella Casa del Grande Fratello Vip gli equilibri sono particolarmente delicati. Dayane Mello dopo la pace con Rosalinda Cannavò, si confida con Stefania Orlando, svelando cosa non le è piaciuto della sua migliore amica, tirando in ballo nuovamente la nomination a Sonia Lorenzini.

“Fuori da qui avrei chiuso con Dayane”, Rosalinda Cannavò prende coscienza

Io e Sonia stavamo facendo dei ragionamenti, non ho detto che lei è così. Era un discorso di un’ora e mezza. L’unica cosa che non ho trovato coerente da parte di Rosalinda è stata una sola. Se lei non aveva feeling per legare con Sonia non doveva farlo. Perché lei si è sentita tradita perché era una amicizia. A me è dispiaciuto perché Sonia è una ragazza molto sensibile che ha dentro tanti mostri. Adua adesso sta bene ed io sono felice per lei.

Io non so se è stato il ‘fattore Mario’ oppure perché era gelosa di me, quello lo sa lei. Io voglio bene ad entrambe e Sonia mi stimolava. Rosalinda uscendo di qua deve fare un lavoro interno per essere più felice. Io le ho chiesto tempo e non la sto accantonando come un giocattolo vecchio ma sto solo pensando un po’ a me stessa. Io volevo vivere il momento con lei perché sono molto protettiva e volevo proteggere la nostra amicizia perché io ci ho creduto.

Anche Rosalinda Cannavò si è sfogata con Andrea Zelletta ammettendo di avere delle difficoltà:

Le forzature mi danno fastidio perché io non so fingere e fare finta di niente. Fuori da qua avrei chiuso con Dayane per come sono fatta. Perdono ma so come sono fatta… si sono superate certe cose, non so fingere e andare oltre. Tutti cercano di accelerare. Anche con te, io le avevo detto di non dirti niente ma non sono riuscita a fermarla, Dayane non ci riesci a fermarla, non ci sono riuscita nemmeno io.

CLICCA QUI PER IL VIDEO.

Potrebbe interessarti anche