logo

Fuoco Amico TF45 – Eroe per amore, anticipazioni ultima puntata 11 maggio 2016: diretta e replica streaming

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2016-05-11

Stasera, mercoledì 11 maggio 2016, andrà in onda sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset a partire dalle 21.10, l’ultimo imperdibile appuntamento con Fuoco Amico TF45 – Eroe per amore. Scopriamo di seguito la trama dell’ultima puntata e tutte le informazioni per poterla rivedere in replica e in diretta streaming attraverso il portale di Mediaset.it tramite …

article-post

Stasera, mercoledì 11 maggio 2016, andrà in onda sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset a partire dalle 21.10, l’ultimo imperdibile appuntamento con Fuoco Amico TF45 – Eroe per amore. Scopriamo di seguito la trama dell’ultima puntata e tutte le informazioni per poterla rivedere in replica e in diretta streaming attraverso il portale di Mediaset.it tramite il sito e l’applicazione ufficiale per tablet, phablet e smatphone. Dorrico (Luca Lionello) ha fatto perdere le proprie tracce. Enea (Raoul Bova), Samira (Megan Montaner) e Fedora sono nelle sue mani, prigionieri in una villa alla periferia di Roma.

Anticipazioni Fuoco Amico TF45: trama ultima puntata dell’11 maggio 2016

Samira ha paura per la piccola Fedora, ma Enea la rincuora con tenerezza e determinazione: non devono arrendersi. Intanto Rebecchi (Andrea Sartoretti) e Emma (Romina Mondello) hanno portato gli altri bambini in un ospedale di Recovery. Il loro obiettivo ora è quello di rintracciare Enea. Nel frattempo le condizioni di Frezzo (Giuseppe Loconsole) si aggravano: accanto a lui c’è Giulia (Pilar Fogliati), preoccupata e in pena.

Anticipazioni Fuoco Amico TF45: trama ultima puntata dell’11 maggio 2016. diretta e replica streaming

Per cercare di salvare la sua Samira e la piccola Fedora, Enea compirà un gesto eroico e coraggioso e darà una grande prova di amore… Fuoco Amico TF45 – Eroe per amore in onda stasera, 11 maggio 2016 con la sua puntata finale a partire dalle 21.10 circa sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset, si prospetta nuovamente ricca di colpi di scena. Come guardarla in diretta streaming? Basterà collegarsi sul portale ufficiale di Mediaset.it.

Scaricando l’app gratuita per iOS, Android e Windows Phone potrete guardare la diretta anche in mobilità. Dopo poche ore inoltre, verrà caricata l’intera puntata da visionare anche in replica streaming.

Potrebbe interessarti anche