logo

Fuoco amico TF45 – Eroe per amore, anticipazioni seconda puntata 6 aprile 2016: trama e info streaming

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2016-04-06

Cosa accadrà durante il nuovo appuntamento con Fuoco Amico TF45 – Eroe per amore che vedremo oggi, mercoledì 6 aprile 2016 dalle 21.10 sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset? La Fiction TV con protagonisti Raoul Bova e Megan Montaner è già un vero successo! Eccovi a seguire trama e anticipazioni. La Task force 45, guidata …

article-post

Cosa accadrà durante il nuovo appuntamento con Fuoco Amico TF45 – Eroe per amore che vedremo oggi, mercoledì 6 aprile 2016 dalle 21.10 sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset? La Fiction TV con protagonisti Raoul Bova e Megan Montaner è già un vero successo! Eccovi a seguire trama e anticipazioni. La Task force 45, guidata dal capitano Enea De Santis, riesce a lasciare l’Afghanistan e arriva in Italia. La speranza di Enea è quella di trovare un modo per scagionarsi dalle ingiuste accuse mosse contro di loro. Enea però ancora non sa che un misterioso personaggio sta tramando alle loro spalle.

FUOCO AMICO TF45 – EROE PER AMORE, ANTICIPAZIONI DEL 6 APRILE 2016 – Giunti in una radura isolata, i nostri stanno per incontrarsi con Emma Borghi (Romina Mondello) e gli agenti dell’Amis, quando vengono inaspettatamente presi di mira da un cecchino. Enea e i suoi uomini riescono a scappare.

FUOCO AMICO TF45 – EROE PER AMORE, ANTICIPAZIONI DEL 6 APRILE 2016 – Gemini (Hossein Taheri) è ancora con loro, mentre Samira (Megan Montaner) viene catturata dagli agenti dell’Amis. Il sospetto che la giovane donna sia in combutta con Gemini è forte, ma Enea, profondamente innamorato di lei, vuole liberarla. Solo così potrà capire quello che è successo… E forse trovare la verità sulla morte di suo padre.

FUOCO AMICO TF45 – EROE PER AMORE, ANTICIPAZIONI DEL 6 APRILE 2016: DIRETTA E REPLICA STREAMING – Segui tutti gli aggiornamenti di questa nuova e imperdibile fiction attraverso i canali social ufficiali, su Facebook, Twitter e Instagram. Per guardare la seconda puntata della nuova fiction Fuoco amico del 6 aprile 2016 in diretta streaming, vi basterà collegarvi al portale ufficiale di Mediaset e selezionare il canale corrispondente. In alternativa, a poche ore dalla messa in onda televisiva, sempre attraverso il sito potrete trovare la replica streaming da guardare tramite Personal Computer e in mobilità.

Potrebbe interessarti anche