logo

Fuoco amico TF45 – Eroe per amore, anticipazioni del 20 aprile 2016: video promo ed info streaming

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2016-04-20

Mercoledì 20 aprile 2016, andrà in onda sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset, la quarta imperdibile puntata con Fuoco Amico TF45 – Eroe per amore. Cosa accadrà? Eccovi di seguito tutte le preziose anticipazioni e la trama del nuovo appuntamento. Enea (interpretato da Raoul Bova) viene accusato dell’omicidio del generale Guidi (Luigi Diberti) e rinchiuso …

article-post

Mercoledì 20 aprile 2016, andrà in onda sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset, la quarta imperdibile puntata con Fuoco Amico TF45 – Eroe per amore. Cosa accadrà? Eccovi di seguito tutte le preziose anticipazioni e la trama del nuovo appuntamento. Enea (interpretato da Raoul Bova) viene accusato dell’omicidio del generale Guidi (Luigi Diberti) e rinchiuso nella prigione segreta dell’Amis. Emma Borghi (Romina Mondello) lo interroga, ma lui nega di avere ucciso Guidi e fa il nome di ‘Cagliostro’: chi si nasconde sotto questo nome ha insabbiato la verità sulle stragi in Afghanistan.

FUOCO AMICO TF45  – EROE PER AMORE: ANTICIPAZIONI DEL 20 APRILE 2016 – Gli uomini di Enea intanto cercano di rintracciare il capitano. Gemini (Hossein Taheri) e Samira (Megan Montaner), nascosti in un rifugio segreto, si stanno preparando per mettere in atto il loro piano. Samira viene a sapere che Enea è stato catturato: nonostante sia convinta delle proprie azioni, la ragazza ripensa al capitano, al profondo amore per lui e ai momenti trascorsi insieme. Non riesce a dimenticarlo…

FUOCO AMICO TF45  – EROE PER AMORE: ANTICIPAZIONI DEL 20 APRILE 2016 – “Una promessa da mantenere, una scelta difficile e un dolore che il tempo non può attenuare”. Queste le parole del promo della quarta puntata della Fiction TV che, nonostante il cast di attori, continua a portarsi a casa ascolti TV decisamente bassi… come mai? Questa sera andrà meglio? Lo scopriremo solo tanto, intanto godevi a seguire il PROMO VIDEO dell’appuntamento di questa sera.

FUOCO AMICO TF45 – EROE PER AMORE, ANTICIPAZIONI DEL 20 APRILE 2016: DIRETTA E REPLICA STREAMING – Per guardare la quarta puntata della nuova fiction Fuoco amico del 20 aprile 2016 in diretta streaming, vi basterà collegarvi al portale ufficiale di Mediaset e selezionare il canale corrispondente. In alternativa, a poche ore dalla messa in onda televisiva, sempre attraverso il sito potrete trovare la replica streaming da guardare tramite Personal Computer e in mobilità.

CLICCA QUI PER IL PROMO DI FUOCO AMICO TF45.

Potrebbe interessarti anche