logo

Fuoco amico TF45 – Eroe per amore, anticipazioni 4 maggio 2016: video promo, diretta e replica streaming

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2016-05-04

Mercoledì 4 maggio 2016, andrà in onda sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset, la sesta irrinunciabile puntata di Fuoco Amico TF45 – Eroe per amore. Cosa accadrà durante il nuovo appuntamento con Raoul Bova e Megan Montaner? Eccovi di seguito tutte le preziose anticipazioni e la trama. Enea (Raoul Bova) e Frezzo (Giuseppe Loconsole) localizzano …

article-post

Mercoledì 4 maggio 2016, andrà in onda sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset, la sesta irrinunciabile puntata di Fuoco Amico TF45 – Eroe per amore. Cosa accadrà durante il nuovo appuntamento con Raoul Bova e Megan Montaner? Eccovi di seguito tutte le preziose anticipazioni e la trama. Enea (Raoul Bova) e Frezzo (Giuseppe Loconsole) localizzano Visentin (Davide Paganini) e si precipitano da lui. Sul posto è presente anche un cecchino, ingaggiato da Annibale Testa (Giordano De Plano) e pronto a eliminarli…

Fuoco Amico: anticipazioni e trama del 4 maggio 2016

Nel frattempo Rebecchi (Andrea Sartoretti), intuiti i movimenti dei nostri, parte alla volta di Malta, senza dire nulla alla Borghi (Romina Mondello) che intanto sta vivendo una profonda crisi con suo marito Flavio (Simon Grechi). Samira (Megan Montaner) è sempre in compagnia di Tony Li. Nonostante i suoi pensieri siano esclusivamente per Enea, la giovane donna non può separarsi dal coreano: è il suo lasciapassare per l’asta dove lei spera di riabbracciare Fedora.

Fuoco Amico: anticipazioni e trama del 4 maggio 2016

Intanto quest’ultima e altri bambini si trovano in un laboratorio segreto e sentono la mancanza dei genitori. Il loro guardiano, Ivan, annuncia ad Anna (Shalana Santana), l’infermiera che li accudisce, che deve preparare Fedora: a breve partiranno per un viaggio…

Fuoco Amico, anticipazioni e trama del 4 maggio 2016: diretta e replica streaming

Per guardare la sesta puntata della nuova fiction Fuoco Amico del 4 maggio 2016 in diretta streaming, vi basterà collegarvi al portale ufficiale di Mediaset e selezionare il canale corrispondente. In alternativa, a poche ore dalla messa in onda televisiva, sempre attraverso il sito potrete trovare la replica streaming da guardare tramite Personal Computer e in mobilità.

CLICCA QUI PER IL PROMO DI FUOCO AMICO TF45.

Potrebbe interessarti anche