logo

Funivia Stresa-Mottarone, Francia choc dopo Eurovision: “E’ stato il karma”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-05-24

Dopo l’incidente della Funivia di Stresa, alcuni francesi  hanno “gioito” parlando di “karma” perché non hanno ancora digerito la loro sconfitta all’Eurovision Song Contest che ha invece visto trionfare i Maneskin. Funivia Stresa-Mottarone, Francia choc dopo Eurovision: “karma” L’assurda è vomitevole polemica si sta consumando in queste ore proprio sui social. Sale a 14 il …

article-post

Dopo l’incidente della Funivia di Stresa, alcuni francesi  hanno “gioito” parlando di “karma” perché non hanno ancora digerito la loro sconfitta all’Eurovision Song Contest che ha invece visto trionfare i Maneskin.

Funivia Stresa-Mottarone, Francia choc dopo Eurovision: “karma”

L’assurda è vomitevole polemica si sta consumando in queste ore proprio sui social. Sale a 14 il numero delle vittime del gravissimo incidente alla funivia Stresa-Mottarone, in provincia di Verbania-Cusio-Ossola, dove una cabina è caduta in uno dei punti più alti del percorso. 

E’ morto anche il bimbo di nove anni, inizialmente ricoverato all’ospedale Regina Margherita di Torino, mentre un altro piccolo, di 5 anni, è in condizioni critiche. 

Tra i morti ci sono anche alcuni stranieri, secondo i carabinieri. Sono cinque le famiglie stroncate.

L’incidente è avvenuto nella parte più alta del tragitto che, partendo dal Lago Maggiore, raggiunge i 1.491 metri d’altezza. La cabina è caduta a cento metri dall’ultimo pilone. La corsa dura una ventina di minuti.

E mentre l’Italia piange le vittime, la Francia ha pensato bene di prenderci in giro. La vittoria dei Maneskin all’Eurovision deve avergli seriamente dato alla testa tanto da parlare di “karma” e schifezze varie.

Senza parole.

Potrebbe interessarti anche