logo

Fulvio Abbate offende Andrea Zenga: la risposta del fidanzato di Rosalinda Cannavò è perfetta – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-03-26

Fulvio Abbate ne ha per tutti. E così, dopo la querelle con Tommaso Zorzi, spunta sul web un video di alcune settimane fa dove commentava la storia tra Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga offendendo quest’ultimo. Fulvio Abbate offende Zenga: la replica di Andrea è perfetta Come si chiama… Zenga, un povero disgraziato, un ragazzo (fa …

spinner

Fulvio Abbate ne ha per tutti. E così, dopo la querelle con Tommaso Zorzi, spunta sul web un video di alcune settimane fa dove commentava la storia tra Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga offendendo quest’ultimo.

Fulvio Abbate offende Andrea Zenga

Fulvio Abbate offende Zenga: la replica di Andrea è perfetta

Come si chiama… Zenga, un povero disgraziato, un ragazzo (fa delle smorfie) così… non vedo costrutto sinceramente. La loro storia è bellissima? Il vostro candore è meraviglioso. Il tratto insignificante di questo ragazzo è assoluto, è totalmente amorfo. 

Queste le parole di Fulvio Abbate durante una diretta su Instagram di circa un mese e mezzo fa (trovare il VIDEO in apertura del nostro articolo). Andrea Zenga ha condiviso la clip nelle sue storie di Instagram aggiungendo una risposta perfetta:

Un chiaro esempio di quando cultura non è sinonimo di educazione.

Zenga si è dimostrato, ancora una volta, un vero signore.

Fulvio Abbate, proprio in queste ore è stato querelato da Tommaso Zorzi e, per tutta risposta, su Twitter ha fatto sapere:

Ricevo una minaccia di querela condita di insulti da tal Tommaso Zorzi. Il soggetto ha ritrovato la parola. Peccato gli sia mancata davanti alla Meloni al Maurizio Costanzo Show. Lì non un cenno da parte sua sui diritti #LGBTQ. Ora e sempre Resistenza. 

Dimenticavo: i miei cari legali mi segnalano che se c’è qualcuno che deve temere una controquerela per diffamazione è il signor Tommaso Zorzi, visti gli insulti che mi ha rivolto pubblicamente. Adesso è davvero tutto. Ora e sempre Resistenza! 

Potrebbe interessarti anche