logo

Fulvio Abbate e Filippo Nardi criticano Maria Teresa Ruta: “Vai a casa se ti sei rotta i coglion*!”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-01-13

Fulvio Abbate ha commentato la crisi di Maria Teresa Ruta e non è certo stato clemente con lei. Pronto l’intervento di Filippo Nardi che, nemmeno a dirlo, ha dato ragione al giornalista che invitava l’ex coinquilina a lasciare la Casa del Grande Fratello Vip. Fulvio Abbate e Filippo Nardi commentano la crisi di Maria Teresa …

article-post

Fulvio Abbate ha commentato la crisi di Maria Teresa Ruta e non è certo stato clemente con lei. Pronto l’intervento di Filippo Nardi che, nemmeno a dirlo, ha dato ragione al giornalista che invitava l’ex coinquilina a lasciare la Casa del Grande Fratello Vip.

Fulvio Abbate e Filippo Nardi commentano la crisi di Maria Teresa Ruta

Basta! E porca putt*ana, basta! Mi sono rotta i coglion*, non voglio più vedere nessuno, nessuno mi deve sopportare, basta! Sono una persona, cazz*!

Sono solo incazzata. Posso esserlo dopo 120 giorni? Sono fatta così. Non posso cambiare ma le cose le vedo, non ho le fette di salame davanti agli occhi, ma va bene vi adoro tutti perché sono fatta così, ma se sommo le cose, ogni tanto può essere che mi girano…

Mi vergogno, sono brutta nelle clip, sempre. Lo so che non sono giovane e non sono rifatta!

Questo lo straziante sfogo di Maria Teresa Ruta. Pronta la riflessione di Fulvio Abbate:

Scusa, Maria Teresa, ma se ti sei rotta i cogli*ni (sic) prendi la porta e vattene, mi pare tanto semplice, di più, liberatorio.

A seguire, anche la risposta di Filippo Nardi:

Sono d’accordo con te Fulvio.

E la replica:

Filippo, l’amor proprio dovrebbe valere di più di ogni cazz* di reality.

Eh vabbè.

Maria Teresa, non farti mai fermare dalla brutalità dell’essere umano.

Potrebbe interessarti anche