logo

Friends torna in TV? Trattative per uno special con il cast originale

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-11-14

I grandi festeggiamenti per il 25esimo anniversario di Friends proseguono. Nel frattempo, si è già al lavoro per far sì che la mitica serie televisiva non resti solamente un qualcosa legato al passato. Secondo “Hollywood Reporter”, infatti, sarebbero state avviate le trattative per uno special televisivo da mandare in onda su Hbo Max, che comprenderebbe …

article-post

I grandi festeggiamenti per il 25esimo anniversario di Friends proseguono. Nel frattempo, si è già al lavoro per far sì che la mitica serie televisiva non resti solamente un qualcosa legato al passato. Secondo “Hollywood Reporter”, infatti, sarebbero state avviate le trattative per uno special televisivo da mandare in onda su Hbo Max, che comprenderebbe tutto il cast storico del telefilm.

Friends torna in TV? Le trattative per uno special

L’accordo sarebbe ancora lontano dall’essere siglato ma… le speranze sono molte ed i fan sono già impazziti. Festeggiamenti a parte per l’anniversario, le continue reunion, ora su un red carpet ora per il debutto social di Jennifer Aniston, potevano lasciar pensare che qualcosa stesse realmente bollendo in pentola, in attesa di servire una golosissima pietanza.

Secondo le voci che girano attorno alla serie di Friends, tutto il gruppo di lavoro originale dovrebbe fare parte dello special. Dal cast composto da Jennifer Aniston, Courtney Cox, Lisa Kudrow, Matt LeBlanc, Matthew Perry e David Schwimmer, agli autori David Crane e Marta Kauffman. Hbo Max e i produttori della Warner Bros Tv al momento non hanno voluto commentare ma non hanno nemmeno smentito: cosa sta per succedere?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

I’m not crying, you’re crying! We love our FRIENDS! #FRIENDS25

Un post condiviso da Friends (@friends) in data:

Potrebbe interessarti anche