logo

Friends, piccola reunion tra Jennifer Aniston, Courtney Cox e Matthew Perry per l’Ellen Show

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2013-05-22

Sono passati quasi dieci anni dalla fine della celebre sitcom statunitense Friends, che ci ha tenuto compagnia per un decennio esatto (dal 1994 al 2004) narrandoci le vicende di sei amici trentenni e delle loro vite a New York. Nonostante siano passati svariati anni, alcuni dei protagonisti, nello specifico Rachel (Jennifer Aniston), Chandler (Matthew Perry) …

article-post

Sono passati quasi dieci anni dalla fine della celebre sitcom statunitense Friends, che ci ha tenuto compagnia per un decennio esatto (dal 1994 al 2004) narrandoci le vicende di sei amici trentenni e delle loro vite a New York. Nonostante siano passati svariati anni, alcuni dei protagonisti, nello specifico Rachel (Jennifer Aniston), Chandler (Matthew Perry) e Monica (Courteney Cox) si sono ritrovati nuovamente insieme in occasione di uno sketch per l’Ellen Show. Nel simpatico siparietto, la Aniston si reca a casa dell’attore di Chandler per chiedere dei consigli in merito alla sua ospitata televisiva, trovandolo però in compagnia di Courteney.

La classica scena di tradimento, trova così il suo culmine con tanto di musica di tensione e facce sorprese. La Aniston alla loro vista insieme esclama stupita “Courteney?”, ma lei non la riconosce scambiandola per Lisa Kudrow che in Friends interpreta la bizzarra Phoebe Buffay. La situazione però, non è così “semplice” come appare poiché, dall’abitazione di Perry inizieranno ad uscire diverse amanti tra cui Portia de Rossi (attrice e moglie di Ellen) e la stessa conduttrice Ellen che sgusceranno di casa furtive.

Ad arricchire ulteriormente questa mini reunion stravagante, ci sarà indirettamente anche l’attore Matt LeBlanc che nella sitcom americana interpreta Joseph Francis “Joey” Tribbiani Jr. Lo si comprende dall’affermazione pronunciata da Matthew Perry poco prima di rientrare in casa: “LeBlanc ci hanno scoperto amico!”. Uno sketch davvero esilarante che sicuramente produrrà un po’ di nostalgia tra coloro che ancora sognano di rivedere sul piccolo schermo le vicende dei sei trentenni ormai cresciuti.

Potrebbe interessarti anche