logo

#FreeBritney, spunta mamma di Britney Spears e chiede la gestione del patrimonio

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-07-16

#FreeBritney non si ferma. Il movimento che chiede a grande voce la “liberazione” di Britney Spears dal padre, continua ad essere al centro dell’attenzione dei media. Proprio in queste ore, all’intricata storia si aggiunge anche un altro tassello: mamma Lynne che vorrebbe gestire il patrimonio della figlia. #FreeBritney, spunta la mamma di Britney Spears e …

article-post

#FreeBritney non si ferma. Il movimento che chiede a grande voce la “liberazione” di Britney Spears dal padre, continua ad essere al centro dell’attenzione dei media. Proprio in queste ore, all’intricata storia si aggiunge anche un altro tassello: mamma Lynne che vorrebbe gestire il patrimonio della figlia.

#FreeBritney, spunta la mamma di Britney Spears e chiede la gestione del patrimonio

Nonostante le sporadiche rassicurazioni di Britney Spears: “Sto bene e ho il controllo della mia vita”, ora spunta pure mamma Lynne. La donna vorrebbe intervenire e avere anche lei voce in capitolo nella gestione del patrimonio economico della principessa del pop, che dal 2008 è controllato interamente dal padre.

La madre della cantante avrebbe già compilato le carte fondamentali per chiedere alla corte di Los Angeles di essere compresa nella gestione del patrimonio, in particolare il SJB Revocable Trust, come si deduce dai documenti pubblicati da The Blast.

“Ora, sembra che Lynne voglia essere inclusa in qualsiasi cambiamento o movimento che riguarda i 60 milioni di dollari della fortuna di Britney – si legge su The Blast – L’avvocato di Lynne ha compilato i documenti il 13 giugno perché diventi una ‘persona interessata’ in tutto ciò che concerne e SJB Revocable Trust”.

Proprio lo scorso anno, il gossip sosteneva che mamma e figlia si fossero riavvicinate e che la donna avesse avuto intenzione di essere designata tutrice della figlia. Da molto tempo si parla del fatto che Britney Spears non sia libera di pigliare decisioni sulla sua stessa vita e che tutto debba passare sempre dal padre Jamie.

Nel 2019, l’artista era entrata in rehab e la cosa aveva scatenato nuovi rumors – sempre racchiusi sotto l’hashtag #FreeBritney – sul fatto che potesse essere stata obbligata al ricovero oppure che fosse colpa del troppo lavoro a cui era stata obbligata.

Potrebbe interessarti anche