logo

Frecciatina ad Ignazio Moser: “Antipatico? E’ senza personalità!” Francesco Chiofalo nella bufera (VIDEO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-06-16

La storia d’amore tra Francesco Chiofalo e Antonella Fiordelisi procede a gonfie vele. Nonostante corna, ipotetici teatrini messi in piedi solamente per un po’ di notorietà, i due vanno d’amore e d’accordo. Lenticchio, però, ha voluto nuovamente dire la sua su Ignazio Moser dopo averlo citato da poco tra le pagine del settimanale DiPiù. Francesco …

spinner

La storia d’amore tra Francesco Chiofalo e Antonella Fiordelisi procede a gonfie vele. Nonostante corna, ipotetici teatrini messi in piedi solamente per un po’ di notorietà, i due vanno d’amore e d’accordo. Lenticchio, però, ha voluto nuovamente dire la sua su Ignazio Moser dopo averlo citato da poco tra le pagine del settimanale DiPiù.

Francesco Chiofalo contro Ignazio Moser
Francesco Chiofalo contro Ignazio Moser

Francesco Chiofalo, bomba su Ignazio Moser: “Senza personalità”

Non ho nulla contro Moser, non mi è antipatico. Non avendo personalità è difficile che stia antipatico a qualcuno.

Successivamente Lenticchio ha voluto precisare:

Il discorso della personalità naturalmente è detto in maniera scherzosa. Lui non mi sta antipatico e non ho rancori verso di lui. Anzi gli auguro tutto il bene del mondo.

Chiofalo-Fiordelisi: il litigio per colpa di Moser

C’è stata un’altra tempesta: hai voluto ritirare fuori una tua vecchia storia d’amore, hai parlato pubblicamente del tuo ex Ignazio Moser. In quel momento anche a me sono venuti dubbi sul nostro rapporto, pure perché eravamo appena usciti da una brutta crisi. Sono nate altre tensioni. Però ho pensato che, forse, era un modo per darmi una scossa, dopo quello che ti avevo fatto passare. E, ancora una volta, il nostro amore ha vinto.

Francesco Chiofalo ha poi chiesto ad Antonella Fiordelisi di andare a convivere, stanco di questa relazione a distanza tra il Lazio e la Campania.

Potrebbe interessarti anche