logo

Il fratello “segreto” di Stefania Orlando le scrive una lettera: “Riproviamoci!”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-01-18

Stefania Orlando oltre a Fabio Massimo ha un altro fratello (di cui vi abbiamo già parlato). Lui si chiama Gianni, 64enne che vive a Parigi lavorando come artista di mosaici. Tra le pagine del settimanale DiPiù, ha nuovamente fatto un appello alla Queen di Babilonia attualmente dentro la Casa del GF Vip. Il fratello “segreto” …

article-post

Stefania Orlando oltre a Fabio Massimo ha un altro fratello (di cui vi abbiamo già parlato). Lui si chiama Gianni, 64enne che vive a Parigi lavorando come artista di mosaici. Tra le pagine del settimanale DiPiù, ha nuovamente fatto un appello alla Queen di Babilonia attualmente dentro la Casa del GF Vip.

Il fratello “segreto” di Stefania Orlando le scrive una nuova lettera

Avevo 7 anni quando è nato Fabio Massimo e undici quando è nata Stefania. Stando in collegio sentivo che per me in casa non c’era più spazio. Mentre loro crescevano sereni con mamma e papà, io vivevo lontano e senza l’amore che desideravo.

Ogni tanto ho provato a chiamare la mamma e i fratelli ma dall’altra parte del filo sentivo solo parole fredde, di circostanza, senza amore. So di non esistere nel tuo cuore, ma riproviamoci.

Il precedente appello

Nessuno parla di me, è come se non esistessi. Lei è sangue del mio sangue e c’è sempre tempo per recuperare. Con Stefania non ho avuto un rapporto sereno, non ho ricordi di noi due che giochiamo. Ho vissuto anni che considero bui. Il tempo mi ha aiutato a lasciarmi tutto alle spalle. Spero di sciogliere i nodi non risolti con lei. Spero lo voglia anche lei. Vorrei riempire il vuoto che ho nel cuore.

Il settimanale poi ha ricostruito la vita di Gianni Orlando. Mamma Annamaria ha avuto una relazione da giovanissima e il fratello di Stefania non ha mai conosciuto il padre naturale.

Quando la donna ha incontrato Pietro Romano Orlando, suo futuro marito, prima di andare all’altare gli ha chiesto di riconoscere il figlio e così è stato.

Gianni, secondo me, a breve qualcuno ti chiamerà per parlare di questa spinosa faccenda…

Potrebbe interessarti anche