logo

Il fratello di Pierpaolo Pretelli: stop alle ospitate da Barbara d’Urso, retroscena e decisione

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-01-22

Gabriele Parpiglia durante le Chicche di gossip di Casa Chi, ha parlato anche di Giulio Pretelli, fratello minore di Pierpaolo: “Dopo la magra figura dell’ospitata che ha fatto nel Grande Fratello Vip, era previsto da Barbara d’Urso ma ha cancellato la sua presenza”. Il fratello di Pierpaolo Pretelli prende una decisione: stop alle ospitate da …

article-post

Gabriele Parpiglia durante le Chicche di gossip di Casa Chi, ha parlato anche di Giulio Pretelli, fratello minore di Pierpaolo: “Dopo la magra figura dell’ospitata che ha fatto nel Grande Fratello Vip, era previsto da Barbara d’Urso ma ha cancellato la sua presenza”.

Il fratello di Pierpaolo Pretelli prende una decisione: stop alle ospitate da Barbara d’Urso

Io quando facevo il Grande Fratello Vip come autore avevo sempre un timore, i parenti dei concorrenti che si trasformavano a loro volta in concorrenti. – afferma Gabriele Parpiglia così come riporta blogtivvu.com – Ci sono dei fatti che non ho raccontato e non lo farò mai ma che mi danno ragione.

So che ha cancellato tutte le ospitate – prosegue il giornalista – come è giusto che sia e spero che rispetterà il volere del fratello che gli ha chiesto di far calare il silenzio su tutta la vicenda. Pierpaolo è stato molto bravo.

E se Gabriele Parpiglia crede che la decisione del fratello di Pierpaolo Pretelli sia stata giusta, di opinione differente Barbara d’Urso che ha preso le difese di Giulio rimproverando il concorrente del GF Vip:

Voi sapete che Giulio è un mio opinionista, proprio come lo è stato Pierpaolo. – ha commentato la conduttrice – Ovviamente oggi non c’è qui, è naturale dopo quello che ha detto Pierpaolo. Quello che non riesco a capire è un ragazzo come Pierpaolo, che nella vita è stato quaranta volte qui a fare l’opinionista e sa cosa significa stare nella casa del Grande Fratello Vip, sa che è normale che amici e parenti vadano nelle trasmissioni anche perché sono delle dinamiche che servono anche al GF Vip. Ne ho condotti sei e lo so. Non è possibile che Pierpaolo tratti in quel modo il fratello che si è messo a piangere e dica: ‘Non andare da nessuna parte’.

Giulio ha fatto benissimo a non esserci se glielo ha chiesto il fratello. È la richiesta del fratello che è particolare. Io non credo che Pierpaolo Pretelli sia stato implorato da Signorini per fare il Grande Fratello Vip. – ha continuato la presentatrice del programma TV – Quindi sei lì, felice di esserci e ti comporti come tutti gli altri.

Potrebbe interessarti anche