logo

Il fratello di Pierpaolo Pretelli attacca Urtis: “Cattivo gusto”, ecco cosa è successo

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-01-18

Il fratello di Pierpaolo Pretelli attacca Giacomo Urtis dopo la puntata di Live andata in onda ieri sera. L’ultima parte del programma, come tradizione, si è concentrata sulle dinamiche del Grande Fratello Vip, ospitando anche mamma Margherita che ha precisato il suo punto di vista su Giulia Salemi e il figlio. Il fratello di Pierpaolo …

article-post

Il fratello di Pierpaolo Pretelli attacca Giacomo Urtis dopo la puntata di Live andata in onda ieri sera. L’ultima parte del programma, come tradizione, si è concentrata sulle dinamiche del Grande Fratello Vip, ospitando anche mamma Margherita che ha precisato il suo punto di vista su Giulia Salemi e il figlio.

Il fratello di Pierpaolo Pretelli attacca Urtis: “Cattivo gusto”

Ospite del salotto anche Giacomo Urtis che non ha perso tempo ed ha attaccato la mamma di Pierpaolo Pretelli, accusandola di avere sperato di potere approfittare degli agi di Elisabetta Gregoraci: “Lei si vedeva già a Montecarlo, a Dubai”, ha esordito il chirurgo estetico dei vip.

Giulio, fratello minore di Pierpaolo, ha espresso il suo punto di vista sulla questione:

Mi sembra ingiusto attaccare una mamma che vuole semplicemente il bene e la felicità di un figlio. Ha espresso la sua opinione da mamma come avrebbe fatto chiunque, non ha attaccato nessuno. Quindi sentire determinate frasi che vengono scritte sotto ai post, su Twitter etc… è alquanto squallido.

Inoltre ci tenevo a dire che la frase che è stata detta ieri “si vedeva già a Montecarlo” la ritengo veramente di cattivo gusto nei confronti dei miei genitori che non ci hanno mai fatto mancare nulla. E facile fare dei sondaggi su Instagram e decidere che posizione prendere nelle ospitate!

Immagino Giacomo Urtis mentre legge il post di Giulio Pretelli:

Potrebbe interessarti anche